THE NUTS Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quando è moda è moda

+8
AAntonio
Fenix
paolessa
Francesco
Steven Seagal
aragos
masca
Rouge
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quando è moda è moda - Pagina 2 Empty ah dimenticavo

Messaggio  Guerriero10 Mer Gen 30, 2008 6:04 pm

dimenticavo....io rilancio 7 volte il bb poichè iltavolo è molto aggressivo con kk, un call.
J7Q di cui due picche sul flop, lui fa il piatto ed io foldo.
aveva gia la scala con 8 e 9, entrambi di picche...
non mi reputo un campione, ma un giocatore come dice il mio amico Fenix, bravino...questo per farti capire come, putroppo o fortunatamente, le carte assumono valore diverso appena passa qualche secondo, altrimenti dovremmo tutti aspettare una monster e tirare la vasca. andremmo avanti tutti come capre...lui la scala al flop la becca una volta su 20. ho avuto la fortuna e sono stat bravo a beccargliela, alla lunga però la matematica e il bel gioco daranno i loro frutti.
ps la scrematura, la fate voi torneo dopo torneo, stai tranquillo che il tavolo finale sarà composto dall 80% da giocatori bravini, o che noi riteniamo tali, e il 20% di sculoni, che sempre noi, riteniamo tali...

Guerriero10
Coppia
Coppia

Maschio Numero di messaggi : 11
Età : 37
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Quando è moda è moda - Pagina 2 Empty sorry

Messaggio  Guerriero10 Mer Gen 30, 2008 6:05 pm

sorry Very Happy il flop era 7 10 J ovviamente...

Guerriero10
Coppia
Coppia

Maschio Numero di messaggi : 11
Età : 37
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

Quando è moda è moda - Pagina 2 Empty Re: Quando è moda è moda

Messaggio  Rouge Mer Gen 30, 2008 6:14 pm

AAntonio ha scritto:

No!, potevi giocarla diversamente e cercare di minimizzare l'EVENTUALE perdita, e raise per 10 BB al primo livello vuol dire RISCHIARE

Certo. Ma non avevo altra scelta! A meno di foldare AA pre-flop.
Tu, sii sincero, l'avresti mai fatto?

AAntonio ha scritto:
Se ti sei giocato tutto il torneo in una mano al primo livello contro quel player con coppia al flop allora la devi ristudiare Very Happy

E non venirmi a parlare del torneo con 4000 (non 3500) di stack con 20 minuti, perchè non giustifica il tuo modo di affrontare la mano, libero di farlo, ma accettandone i rischi.. questa struttura permette di giocare, non credo che ci si possa sentire committed al primo livello.. se i raise sono di 10BB allora si, avete accelerato i bui da soli..

La giocata è corretta. So che Harrington è con me! Very Happy
Il problema non è essere pot commited ma sapere già che in quella mano ci butterai tutte le chips.
Possiamo discutere sul prima o dopo. Ma quello sarebbe stato l'esito.
A meno, ripeto, di foldare AA pre-flop.

AAntonio ha scritto:
Questo gioco è diverso dal lotto o dal gratta e vinci!! Razz Razz

Dannato Trina. Mi fa solo venire più nervoso!

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quando è moda è moda - Pagina 2 Empty Re: Quando è moda è moda

Messaggio  Rouge Mer Gen 30, 2008 6:16 pm

Guerriero10 ha scritto:.capita a tutti, e anche a te è accaduto di sculare..e non poco.. Very Happy Laughing Laughing
Stai sererno che hai la fortuna di partecipare ad un torneo con piu di 15 tappe totali, arrivare in fondo tra i primi 5 o 10 è gia un ottimo risultato, e sono sicuro che ce la farai...sicuramente, anche sculando...

Mi è capitato di sculare. Non di barbarare. Per me sono cose MOLTO diverse.

In più ora con la tua gufata non mi resteranno che le sculate! Very Happy

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quando è moda è moda - Pagina 2 Empty Re: Quando è moda è moda

Messaggio  AAntonio Mer Gen 30, 2008 6:39 pm

Certo. Ma non avevo altra scelta! A meno di foldare AA pre-flop.
Tu, sii sincero, l'avresti mai fatto?

Io non avrei foldato Rouge, credo che avrei fatto raise 150/200, è già un inizio diverso, ottieni gli stessi 2 call che hai ottenuto, ma il piatto è di 450 e non di 1500, vedo già una mano diversa, molto diversa.. vedo anche così maggior possibilità da parte tua di vincerla uncontested al flop (meno coinvolgimento economico da parte avversaria, sarà anche stato un pazzo il tuo avversario ma aveva già investito 1000 nella mano e anche questo può pesare ancor di più nelle scelte avversarie e qui un giocatore inesperto valuta solo che ha 4 quinti di scala e ha messo già 1000), o al limite di perderne 600/700 in totale, visto che un giocatore simile con scala al turn sarebbe risultato facilmente leggibile.. chissà magari scendevi a 3000 di stack e andavi tranquillamente a vincere il torneo, quella sarebbe rimasta una mano persa.. chissà..

Ieri a tal proposito ho assistito ad un gran fold di Luca Garlassi "Bluebetter" in una mano dove in parecchi si sarebbero buttati nell'allin contro Moreno, aveva AQ e floppato la donna top pair, ha foldato sulla bet avversaria che aveva AA!

AAntonio
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Maschio Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quando è moda è moda - Pagina 2 Empty Re: Quando è moda è moda

Messaggio  savate Mer Gen 30, 2008 9:33 pm

caro rouge, la prima cosa che mi verrebbe da dire è..... finalmente provi sulla pelle cosa proviamo noi da tempo.... Laughing Laughing Laughing

a parte le battutte, io sono uno che s'incazza a morte quando esce da una partita, questo è risaputo, eppure sono anche convinto che più giocatori, definiti deboli, principianti, scarsi, sculoni, chiamali come vuoi, ho al tavolo meglio è per me, alla lunga.
purtroppo un torneo, è strutturato in modo, che comunque anche se sei il più forte del mondo, se in quel singolo torneo, la fortuna ti gira le spalle allora dovrai aspettare il prossimo.
il principio del campionato live e on line, serve proprio a questo, a ridurre nel tempo l'incidenza della fortuna, perchè se sei veramente più bravo rispetto ad un altro giocatore, allora alla fine di 18 tappe sarai davanti, altrimenti, allora dovrai rivedere qualcosa nel tuo gioco.
detto questo, quoto al 100% trina quando dice che la decisione di fare un raise di 10BB perchè al tavolo ci sono dei principianti è una mossa (scusa se te lo dico non ti offendere) da principiante.
il motivo è semplice, se ti chiamano lo stesso, hai ingrossato talmente il piatto che su un torneo con stack 4K può voler dire solo una cosa, la mano finisce al 90% in all-in, mentre se non ti chiamano perchè hai over reisato cosa hai ottenuto? il tuo stack è passato da 4K a 4075, non mi sembra il modo migliore per un giocatore che dovrebbe essere più bravo, di cercare di far fruttare una monster hand.

savate
Tris
Tris

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quando è moda è moda - Pagina 2 Empty Re: Quando è moda è moda

Messaggio  Steven Seagal Mer Gen 30, 2008 11:32 pm

Rouge ha scritto:Quando sono così nervoso, e ti assicuro che mi capita raramente, so che è meglio prendere e lavarsi in fretta da torno.
Apprezzate almeno che l'ho fatto in silenzio e senza recare disturbo a nessuno Smile

Se fossi rimasto avresti sbollito la cosa insieme agli altri. Apprezzo il resto, la persona che sa essere cordiale al tavolo, educata, di compagnia.

La prossima volta resta e fatti prendere per il culo dagli amici, che in fondo pur sghignazzando ti hanno capito

Steven Seagal
Coppia
Coppia

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.01.08

Torna in alto Andare in basso

Quando è moda è moda - Pagina 2 Empty Re: Quando è moda è moda

Messaggio  Rouge Gio Gen 31, 2008 11:42 am

savate ha scritto:caro rouge, la prima cosa che mi verrebbe da dire è..... finalmente provi sulla pelle cosa proviamo noi da tempo.... Laughing Laughing Laughing

a parte le battutte, io sono uno che s'incazza a morte quando esce da una partita, questo è risaputo, eppure sono anche convinto che più giocatori, definiti deboli, principianti, scarsi, sculoni, chiamali come vuoi, ho al tavolo meglio è per me, alla lunga.
purtroppo un torneo, è strutturato in modo, che comunque anche se sei il più forte del mondo, se in quel singolo torneo, la fortuna ti gira le spalle allora dovrai aspettare il prossimo.
il principio del campionato live e on line, serve proprio a questo, a ridurre nel tempo l'incidenza della fortuna, perchè se sei veramente più bravo rispetto ad un altro giocatore, allora alla fine di 18 tappe sarai davanti, altrimenti, allora dovrai rivedere qualcosa nel tuo gioco.

Sono d'accordo, Max. Ripeto però che la mia incazzatura non è dipesa dal fatto di pensarmi o meno alla fase finale del torneo
ma alla tristezza di non poter godermi una partita di poker come invece avrei voluto fare. Io sono fatto così, mi piace imparare anche prendendola in quel posto. E voglio sempre ricavare qualcosa dalle "mazzate". Uscire in quel modo non mi ha lasciato nulla, solo nervoso. Sad

E' vero. Tu e Antonio dite che cmq qualcosa l'ho imparato. Il raise era troppo altro. Però non avete quelle informazioni che io avevo su quel tavolo e, in particolare, su quel giocatore. Quando fenix e supersam hanno fatto raise 250 perdendo po la mano un po' tutti gli abbiamo fatto notare che, in teoria, il suo call era azzardatissimo. Quindi, proprio per evitare di lasciare in gioco con la mia coppia di assi il player in questione, ho deciso: "Se raiso 10bb a maggior ragione, se ha capito quanto gli abbiamo detto prima, dovrebbe foldare a meno di avere un'ottima mano di partenza anche lui." Invece ha chiamato nuovamente... Lo scenario se avessi fatto un raise minimo, diciamo 150, non sarebbe stato diverso. Nel senso che le dimensioni del piatto non erano certo una discriminante per quel giocatore, che avrebbe chiamato qualsiasi cosa in ogni caso.
Ma mettiamo che io faccio raise 150 e mi stanno dietro sempre i due di prima. Il primo a parlare (A) è il principiante che betterebbe 500 (puntata che realmente ha fatto e che rifarebbe non essendo assolutamente probabile un suo dimensionamento della stessa rispetto al pot). Il giocatore B folda (come in realtà ha fatto) e tocca a me. Con quel flop, al momento ottimo ma con possibilità di regalare eventuali progetti, cosa avrei dovuto fare? L'unica mossa poteva essere il call 500. Qualsiasi raise sarebbe stato chiamato e mi avrebbe portato all' all-in nel giro successivo in caso di mancanza di un quadri. Ipotizziamo il call. TURN Q. Il colore non c'è. L'unico modo perchè io foldi quella mano è che vada lui all-in o punti pesante. Ma non lo farebbe. Proprio contro supersam si è trovato a giocare in una scala al flop in slowplay ed è stata una mossa corretta. Quindi è probabile che farebbe un check e dovrei bettare io. Lui farerebbe call. E io sarei all-in al river. A mio parere non avrei comunque avuto scampo di fronte a quel player. In quella mano ci sarebbe finito tutto il mio stack indipendentemente dal raise iniziale.

savate ha scritto:
detto questo, quoto al 100% trina quando dice che la decisione di fare un raise di 10BB perchè al tavolo ci sono dei principianti è una mossa (scusa se te lo dico non ti offendere) da principiante.
il motivo è semplice, se ti chiamano lo stesso, hai ingrossato talmente il piatto che su un torneo con stack 4K può voler dire solo una cosa, la mano finisce al 90% in all-in, mentre se non ti chiamano perchè hai over reisato cosa hai ottenuto? il tuo stack è passato da 4K a 4075, non mi sembra il modo migliore per un giocatore che dovrebbe essere più bravo, di cercare di far fruttare una monster hand.

Non mi offendo, Max. Se posso imparare mi sta solo bene. Però leggi quello che ho scritto sopra.
Non ho fatto un raise 10bb alla cazzo. Ma ho pensato a tutto quello che ti ho scritto.

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quando è moda è moda - Pagina 2 Empty Re: Quando è moda è moda

Messaggio  Rouge Gio Gen 31, 2008 11:46 am

Steven Seagal ha scritto:
La prossima volta resta e fatti prendere per il culo dagli amici, che in fondo pur sghignazzando ti hanno capito

Ok...ok...ma spero di essere io a pigliare per il culo voi!

lol! lol! lol! lol! lol!

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quando è moda è moda - Pagina 2 Empty Re: Quando è moda è moda

Messaggio  masca Gio Gen 31, 2008 1:09 pm

rinunciaci rouge... SEI IL PRESCELTO..

forza...

prendiamolo tutti per il culo...

inizio io...

GOBBO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Ultima modifica di il Gio Gen 31, 2008 1:22 pm - modificato 1 volta.
masca
masca
Tris
Tris

Maschio Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quando è moda è moda - Pagina 2 Empty Re: Quando è moda è moda

Messaggio  Rouge Gio Gen 31, 2008 1:15 pm

masca ha scritto:rinunciaci rouge... SEI IL PRESCIELTO..

http://www.grammatica.it/

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quando è moda è moda - Pagina 2 Empty Re: Quando è moda è moda

Messaggio  masca Gio Gen 31, 2008 1:23 pm

www.inter.it

TUTTO IL RESTO E' SOLO ROSSONERO!
masca
masca
Tris
Tris

Maschio Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quando è moda è moda - Pagina 2 Empty Re: Quando è moda è moda

Messaggio  Rouge Gio Gen 31, 2008 5:46 pm

masca ha scritto:www.inter.it

TUTTO IL RESTO E' SOLO ROSSONERO!


AHAHAHHAHAHAH, l'hai corretto ma ti avevo beccato in tempo. Very Happy Very Happy Very Happy
Dannato bandana ladrone! Ti sei salvato solo grazie alla
schifosa legge ad personam di Silviuccio tuo!!!

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quando è moda è moda - Pagina 2 Empty Re: Quando è moda è moda

Messaggio  savate Ven Feb 01, 2008 7:41 am

mi spaice rouge non sono daccordo, ma purtroppo non si può avere la controprova, però proviamo lo steso ad analizzare la mano.
il giocatore in questione ha bettato 500, sì, ma su di un piatto che era già più di 1000 preflop, quindi nulla può non farmi pensare che se tu avessi fatto un raise normale, lui avrebbe comunque bettato poco meno di metà piatto, quindi diciamo 200 a quest punto tu fai raise 600 e lui chiama.
al turn diciamo pure che lui cecchi, il piatto è ancore intorno ai 1500 quindi quando tu punti 1000 hai ancora più di 2000 per continuare il torneo, perchè se lui chiama anche i 1000 è arrivato il momento che inizi a chiederti se dopo 4 carte la tua coppia valga ancora qualcosa.

comunque ricordati che certe mazzate in fondo ogni tanto fanno bene. Very Happy Very Happy

savate
Tris
Tris

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quando è moda è moda - Pagina 2 Empty Re: Quando è moda è moda

Messaggio  Francesco Sab Feb 02, 2008 4:23 pm

BRAVO ROUGE
LA MODA L HAI SEGUITA PURE TU MA DA POLLASTRO
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

VI RACCONTO IN 2 PAROLE
UNA MANO TRA ROUGE IO ED UN TERZO PLAYER

BUI 150 300,MI SEMBRA O GIU DI LI

CMQ IO BOTTONE

ROUGE PICCOLO E L ALTRO PLAYER IN MIDDLE POSITION

DOPO TUTTI CALL

FLOP A J 5

ROUGE CHEK ALTRO CHEK
IO CON JK CHIARAMENTE ALL IN

ROUGE QUASI ISTANT CALL
E RIDE PURE
AHAHAHAHAH TI HO BECCATO
IO(CAZZO HA L A)

L ALTRO PLAYER L'UNICO CHE AVEVA L A FOLD

ROUGE GIRA J4

E IOP HAHAHAHAHAHAHAHAHAH

DICE PURE HO DOPPIA COPPIA

SE MA DOVE ROUGE

TURN X RIVER X E IO RADDOPPIO E GRAZIE A LUI CHE SE NON CHIAMAVA L ALTRO PLAYER MI BUTTAVA FUORI

E COSI' HO INIZIATO LA SCALATA AL PRIMO POSTO
DATO CHE POI LA VITTORIA E' STATA MIA,GRAZIE ROUGE AMICO MIO POLLASTRO lol! lol! lol! lol! lol!
Francesco
Francesco
Scala
Scala

Maschio Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quando è moda è moda - Pagina 2 Empty Re: Quando è moda è moda

Messaggio  Fabrizio Sab Feb 02, 2008 4:48 pm

Il terzo player ero io e ad essere precisi avevo anche puntato dopo il flop.
Ti avrei sicuramente chiamato, ma da come ha collato si vedeva che era sicuro di essere avanti con quel flop.
Ed infatti lui era sicuro... poi gira le carte ed esclama: "Credevo di avere doppia". Shocked

Fabrizio
Coppia
Coppia

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.01.08

Torna in alto Andare in basso

Quando è moda è moda - Pagina 2 Empty Re: Quando è moda è moda

Messaggio  fedepeanuts Sab Feb 02, 2008 5:19 pm

Francesco ha scritto:
FLOP A J 5

IO CON JK CHIARAMENTE ALL IN


Question Question Question Question Question Question Question (Quan'è che mettete l'emoticon con l'asinello?)


Due fenomeni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X la serie: "Grandi menti a confronto..."
fedepeanuts
fedepeanuts
Tris
Tris

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.pokermilano.net

Torna in alto Andare in basso

Quando è moda è moda - Pagina 2 Empty Re: Quando è moda è moda

Messaggio  Rouge Sab Feb 02, 2008 6:39 pm

Francesco ha scritto:
DICE PURE HO DOPPIA COPPIA

SE MA DOVE ROUGE

TURN X RIVER X E IO RADDOPPIO E GRAZIE A LUI CHE SE NON CHIAMAVA L ALTRO PLAYER MI BUTTAVA FUORI

E COSI' HO INIZIATO LA SCALATA AL PRIMO POSTO
DATO CHE POI LA VITTORIA E' STATA MIA,GRAZIE ROUGE AMICO MIO POLLASTRO lol! lol! lol! lol! lol!

Cazzo, ero convintissimo. Sad
Il mio era infatti, nella mano che avevo in testa, un simpatico check-raise. Very Happy
Peccato che la mano reale fosse quella legata alle mie carte e non ai miei
pensieri. Un fesso assoluto. Almeno ti è servito per arrivare primo.

Se ci penso ancora non mi capacito! Che idiota!

lol! lol! lol! lol! lol! lol!


R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quando è moda è moda - Pagina 2 Empty Re: Quando è moda è moda

Messaggio  Rouge Sab Feb 02, 2008 6:40 pm

fedepeanuts ha scritto:
X la serie: "Grandi menti a confronto..."

Ha parlato quello che al sit è uscito come un pollo amadori!!!!!!!!!!!

Guardatevi l'EPT, c'è grande spettacolo!

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quando è moda è moda - Pagina 2 Empty Re: Quando è moda è moda

Messaggio  Francesco Dom Feb 03, 2008 12:53 am

fede tu sei piu pollo di rouge
xkè sei uscito prima di lui
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Francesco
Francesco
Scala
Scala

Maschio Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Quando è moda è moda - Pagina 2 Empty Re: Quando è moda è moda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.