THE NUTS Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carlottina Traditrice

2 partecipanti

Andare in basso

Carlottina Traditrice Empty Carlottina Traditrice

Messaggio  luchino Lun Mar 10, 2008 2:04 pm

Scopro ora che, come in qualsiasi altra famiglia che si rispetti, le decisioni finali vengono sempre prese dalle donne e gli inetti maschietti al max si fanno portavoce di tali decsioni (vedi trina lol).
Mi ricordo, in un triste e freddo lunedì di qualche mese fa, che giocavo in HU in un locale in v.certosa contro una giovane bionda ragazza. L'HU terminò con la vittoria del sottoscritto dopo aver fortunosamente vinto due coinflip consecutivi.
Ora la giovane ragazza bionda si è vendicata. E' vero la vendetta è un piatto che va servito freddo.
Questo è stato servito....ghiacciato.
Ma mi vendicherò biondina traditrice Evil or Very Mad Laughing Laughing

luchino
Doppia Coppia
Doppia Coppia

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

Carlottina Traditrice Empty Re: Carlottina Traditrice

Messaggio  Charlotte Lun Mar 10, 2008 3:22 pm

Mai ti farei un torto del genere caro Luchino!!! La vendetta di quel HU sarà solo al tavolo verde...
la decisione presa (di comune accordo con Trina che non è solo un portavoce!!) è stata una semplice applicazione di quanto sempre detto ...
e poi ti giuro che al momento della decisione non avevo idea di come fosse andata la tappa e chi avesse vinto o meno....
ci vediamo stasera luchino mio!!!!
ciaooo
C.


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Charlotte
Charlotte
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Femmina Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.