THE NUTS Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SATELLITE ISTRIA OPEN 22 APRILE

Andare in basso

SATELLITE ISTRIA OPEN 22 APRILE Empty SATELLITE ISTRIA OPEN 22 APRILE

Messaggio  Charlotte Mer Apr 23, 2008 4:58 pm

FANTASTICA SERATA....
2 PACCHETTI PER L'ISTRIA OPEN ASSEGNATI!!!!

niente di meglio.. è stata proprio una bellissima serata.. parecchie facce nuove si sono presentate all'appuntamento per conquistarsi la possibilità di partecipare al grande evento di maggio!!
3 tavoli allo start e buon gioco per tutti..
Al tavolo finale si sono presentati i nostri soliti "FENIX", DANYGEPPO, ROBERTO, e altre facce conosciute come ADAM e Gianfranco...
segnaliamo la grande prestazione del nostro Fenix che ha dovuto abbandonare il tavolo in bollissima.. (4°) Gianfranco con una grande resurrezione riesce solamente a conquistare la 3° posizione, dopo aver ceduto al gioco super aggressive di ADAM. all' HU quindi si presentano ADAM stra chipleader contro ROBERTO Ottone una delle New entry della serata. Sfida senza storia dato lo stack e il gioco non ha riservato sorprese, in poche mani ADAM conquista il pacchetto per il MAIN EVENT con soggiorno nel bellissimo hotel Sol Garden. ROBERTO si deve accontentare (si far per dire!!) del pacchetto per il Side Event da 500+50 più soggiorno.

spero che tutti i players presenti abbiano gradito il bel torneo e visto il successo ottenuto abbiamo deciso di riproporvi questa opportunità martedi prossimo.. STESSO POSTO, STESSA ORA.. NUOVI VINCITORI!!!!
A presto...
C.
Charlotte
Charlotte
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Femmina Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.