THE NUTS Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

di ritorno da Sanremo....

+5
savate
ghingallin
sleeper
Rouge
Charlotte
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... - Pagina 2 Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  rudo Mer Gen 02, 2008 1:37 pm

Ciao a tutti. Di ritorno da un po' di vacanza, con la mia prima esperienza di torneo in un casinò.
In tanti mi avevano messo in guardia dal 220 di sanremo. tutti a dirmi: "attento, che quella è la sagra degli sculoni... attento". Ma io niente... e allora domenica eccomi lì al tavolo. In lontananza agli altri tavoli scorgo alcune facce conosciute (in particolare Trina che già la sera prima avevo visto con gli occhi arrossati di chi ha giocato più ore di hold'em in una settimana di quante io in tutta la mia vita).
Purtroppo il mio torneo finisce abbastanza presto, e senza sculate altrui.
Io con un discreto stack in middle, lui un loose aggressive in SB con una volta e mezza le mie chips.
Io ho QQ. Io faccio un reraise su un raise abbastanza consistente dell'UTG. Lui re-raisa quasi al mio all in.
Io vado allin. Lui call e gira KK. Cinque carte inutili per entrambi e player out.

Ora: dal basso della mia poca esperienza mi sono buttato in questo torneo con l'entusiasmo di provarci. Ci ho provato e spero di aver sbagliato il meno possibile. Data la particolare situazione, mi è parso di giocare nel modo giusto. Quindi ogni vostro consiglio, commento, opinione non può che essermi senz'altro di aiuto.

rudo
Coppia
Coppia

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... - Pagina 2 Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  sleeper Gio Gen 03, 2008 6:50 pm

al campionato ho visto delle telecamere...sapete se esistono video della sesta tappa e dove si possono trovare??? grazie

sleeper
Doppia Coppia
Doppia Coppia

Maschio Numero di messaggi : 32
Età : 37
Localizzazione : Milano (Crescenzago)
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.