THE NUTS Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un campione a Campione!

+5
Charlotte
savate
ghingallin
kosta
AAntonio
9 partecipanti

Andare in basso

Un campione a Campione! Empty Un campione a Campione!

Messaggio  AAntonio Sab Dic 29, 2007 4:13 am

Ebbene si, The Nuts colpisce ancora!..
nella giornata dei record con 341 players al 330 di Campione d'Italia, registriamo lo splendido piazzamento di Paola (paolessa) qualificatasi in 20sima posizione e la grande VITTORIA di Max (savate) che finalmente viene fuori da un periodo sfortunato e sbanca letteralmente disintegrando il tavolo finale!!
Un grosso complimento ad entrambi e speriamo di avere buone nuove anche domani dal main event!

The Nuts regna Exclamation cheers cheers

AAntonio
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Maschio Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un campione a Campione! Empty Re: Un campione a Campione!

Messaggio  kosta Sab Dic 29, 2007 5:00 pm

...gran risultato Paola... lol! lol! lol!

...straordinario Max.... successo meritato... e sai quanto ammiro il tuo stile di gioco... lol! lol! lol!

...a presto... Wink

kosta
Coppia
Coppia

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un campione a Campione! Empty Re: Un campione a Campione!

Messaggio  ghingallin Sab Dic 29, 2007 5:07 pm

Complimenti a tutti e due! Grandissimi!

cheers cheers cheers cheers

ghingallin
Coppia
Coppia

Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 48
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un campione a Campione! Empty Re: Un campione a Campione!

Messaggio  savate Dom Dic 30, 2007 6:40 am

grazie a tutti quanti voi, per i numerosissimi sms ricevuti, finalmente dopo esserci andato vicino qualche volta, sono riuscito a fare mio il 330; la felicità poi è sicuramente doppia visto che anche paola è arrivata a premio in un torneo di queste proporzioni dopo soli 6 mesi di gioco.
devo confessare che ho avuto un tavolo finale perfetto, sempre sotto controllo.
gli unici due momenti di, chiamiamola difficoltà, sono state queste due mani.

bui 20000/40000 ante 4000 io ho all'incirca 900K spillo AK
l'utg reisa 120K è un giocatore con cui ho giocato parecchio anche il giorno prima e ho già deciso di metterlo all in, quando il giocatore alla mia destra va all in per 450K

a questo punto il mio piano non mi piace più così tanto, se come penso il primo giocatore ha un Ax il secondo ha molto probabilmente una coppia media e se i miei pensieri sono giusti ho già perso un out.
in secondo luogo non posso certo fare solo call, devo se voglio giocare la mano mettere in all in anche il primo giocatore, a questo punto guardo gli stack e penso al controllo che sto mantenendo da chips leader sul tavolo e penso che se erdo il colpo (colpo che probabilmente su uno dei due è al 50%) torno in mezzo al mare, quindi decido di foldare i miei AK.
il primo giocatore folda anche lui e mostra AQ il secondo giocatore fa vedere 66, questo mi fa capire che avevo letto perfettamente e quindi rimango tranquillo.

la seconda mano invece avviene a bui 25000/50000 ante 5000 io ho più o meno 1000K sono di SB
tutti fold, io guardo la prima carta e vedo un 2 a questo punto, visto che il BB è in torno ai 800K decido di oldare, non voglio per ora scontrarmi con lui, ma mentre sto per foldare la mano guardo la seconda carta ed è un 2 anche quella.
a questo punto ritiro le mani mi fermo un attimo perchè sò che il BB ha visto che stavo foldando e penso cosa fare, non posso collare quindi decido per un raise a 150K, purtroppo come sospettavo il BB, che si era accorto del mio errore fa raise 300K.
ci penso e mi convinco che visto il mio sbaglio, il BB avrebbe fatto quel raise con qualsiasi due carte alte tipo KJ KQ QJ AJ quindi decido di chiamare.
flop T 7 3 appena vedo il flop capisco che se voglio portare a casa il piatto devo forzare ora, l'unica carta che mi spaventa è il T ma è ma rimango di più sulla lettura iniziale e gli faccio due over card vestite, quindi chiamo all in.
il BB ci pensa un attimo e poi folda mostrandomi AJ.
questa mano mi lancia a 1300000 e mi mette nettamente chips leader e da lì non scenderò più.

per il main invece purtroppo sono uscito intorno all'80° posizione, devo dire che non ho visto praticamente carte, ma ho commesso un grosso errore con AT collando un raise all in su un mio raise che mi ha praticamente reso shortissimo.
non so se è stato un errore di stanchezza o ancora di felicità per il 300, sta di fatto che non mi sono soffermato a pensare e ho chiamato quando invece facendo i giusti calcoli un fold mi avrebbe lasciato sicuramente sotto average ma con ancora abbastanza chips per cercare di dire la mia.

savate
Tris
Tris

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un campione a Campione! Empty Re: Un campione a Campione!

Messaggio  Charlotte Dom Dic 30, 2007 5:43 pm

Complimenti ancora max si sapeva che era solo questione di tempo e il 330 sarebbe stato tuo!!!
Charlotte
Charlotte
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Femmina Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un campione a Campione! Empty Re: Un campione a Campione!

Messaggio  paolessa Dom Dic 30, 2007 8:29 pm

Ciao a tutti, rinnovo di nuovo i miei complimenti a Max per come ha egregiamente gestito le fasi finali del torneo.
Per quanto riguarda il mio risultato sono contentissima, calcolando che a metà torneo con ancora 200 giocatori in gioco dopo un paio di livelli senza vedere carte decido che è ora di dare una svolta.... o dentro o fuori. Con poco più di 5000 chips (molto sotto average) spillo 77 e penso che è giunto il momento e lancio la vaschetta.... call....call.... accidenti penso, addirittura in due.... sono spacciata e infatti i miei 77 si scontrano con un JJ e un bellissimo KK. Mi alzo e inizio a salutare ma flop ... 5 9 6... mi bloccano e si riaccende la speranza... turn 8.... river x E SCULO ANCH'IO!!!!!!!! Risollevata di stack e di morale proseguo fino alla fine della giornata/nottata con alti e bassi, fin quando sfiniti alle 3.30 rimasti in 29 si decide di riprendere il gioco il giorno dopo. Cortissima, stanchissima ma felice la mattina dopo con molta pazienza e un paio di vaschette mandate a buon fine resisto uscendo in 20esima posizione.
Una cosa ho imparato durante questo torneo, SI VINCE ANCHE FOLDANDO!!!!
Al terzo livello ho foldato un tris di donne (devo ammetterlo con molta fatica) leggendo bene la scala nascosta dell'avversario.
Grazie a tutti per il sostegno e ci rivediamo prestissimo hai tavoli!!!!!

paolessa
Tris
Tris

Femmina Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un campione a Campione! Empty Re: Un campione a Campione!

Messaggio  luchino Dom Dic 30, 2007 9:09 pm

su max non avevo dubbi si trattava solo di attendere che la fortuna non gli girasse più le spalle e così è stato.
però volevo fare i miei complimenti anche a Paola. hai sculato una mano? e ci mancherebbe altro, proviamo a vedere quanti di quelli che arrivano agli ultimi tavoli non sculano almeno una volta? Nessuno o quasi. per cui stracomplimentissimi anche tu hai piazzato la bandierina Razz

luchino
Doppia Coppia
Doppia Coppia

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

Un campione a Campione! Empty Re: Un campione a Campione!

Messaggio  steola Lun Dic 31, 2007 11:13 am

Complimenti!!!
direi che si chiude bene l'anno!!!!
cheers cheers cheers cheers
steola
steola
Carta Alta
Carta Alta

Maschio Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

Un campione a Campione! Empty Re: Un campione a Campione!

Messaggio  steola Lun Dic 31, 2007 11:13 am

Complimenti!!!
direi che si chiude bene l'anno!!!!
cheers cheers cheers cheers
steola
steola
Carta Alta
Carta Alta

Maschio Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

Un campione a Campione! Empty COMPLIMENTI a MAX e PAOLESSA

Messaggio  GIANGIA Lun Dic 31, 2007 2:01 pm

Ho già avuto modo di fare i complimenti di persona al mitico SAVATE.
Sabato pomeriggio infatti l'ho incontrato a Campione...

...una cosa che non tutti sanno:
mi ha detto che lui non aveva in previsione di partecipare al 330,
poi Paola l'ha chiamato e gli ha chiesto se aveva voglia di andare con lei.
DOPPIO MERITO quindi anche "all'ottima piazzata in the money":
PAOLESSA

UN BUON MODO PER FESTEGGIARE L'ULTIMO DELL'ANNO

BUONA FINE D'ANNO A TUTTI
GIANGIA
GIANGIA
GIANGIA
Carta Alta
Carta Alta

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

Un campione a Campione! Empty Re: Un campione a Campione!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.