THE NUTS Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto!

+4
masca
fedepeanuts
Rouge
Francesco
8 partecipanti

Andare in basso

....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto! Empty ....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto!

Messaggio  Francesco Mer Gen 30, 2008 3:55 pm

Prima di tutto Buongiorno a tutti

sono qua a raccontavi il battibecco di ieri sera dopo una mano,a leggere il regolamento(quello figp,se puo contare!),irregolare!

vi racconto in breve la discussione

final table in 7 bui 1500/3000 moreno fold steven segal raise 8000 scola fold la ragazza prima di me fold
arriva il mio turno,sento puzza di bluff del nostro steven e penso gli mando all in io 44 per la cronaca,
mentre penso il ragazzo alla mia sx,il piccolo buio, inizia a parlare,io capisco no io vado via vado via e gioca con le carte,come se dovesse buttarle,vabbe dico io mando la vasca e via di all in da 20.000 circa(in pieno average)un rischio per i miei 44,ma capendo il bluff di steven so di partire avanti,dopo aver sentito vado via ancor di piu
bhe dopo il mio all in,il ragazzo di cui non so il nome riraisa all in,e io stupito dico ma come!!!
vabbe soncin folda e il caro steven folda,avevo letto bene,il ragazzo gira QQ per carità avantissimo una cifra
vince chiaramente....figurati se esce il 4...e li dico scusami però dici che vai via vai via e poi mandi all in
mi hai tratto in inganno gli dico
e lui no no io ho detto vado all in,e io secondo te se so che vai all in rischio 44 in piena corsa x la vittoria!!!
vabbe la discussione finisce quasi subito gli do pure la mano era avanti giusto così

e li inizia un altro show

il responsabile o il capo o uno dei soci,non so che veste ricopre il sig.Scola inizia a sbraitarmi dietro,mancandomi di rispetto e insultandomi svariate volte,caro max io non ti ho mai mancato di rispetto mai e poi mai,se ti sto sulle palle c'è modo e modo di comportarsi,non dicendomi sei nel mio circolo e io ti dico così,percheè se ti senti padre padrone e insulti tutti i giocatori del tuo circolo stai tranquillo che piano piano i giocatori insultati non li vedrai più,e poi mi hai detto leggiti il regolamento non capisci un...... non rom...etc etc
un regolamento l ho letto
legggilo pure tu articolo 16
codice di comportamento
http://www.figpi.it/e107_files/public/codice_di_gara_figp.pdf

alemo il regolamento figp cosi dice

Fare affermazioni o fare azioni che potrebbero ingiustamente influenzare il corso del gioco, che si sia o meno coinvolti nella mano

comunque la cosa che mi ha dato più fastidio e il mancato rispetto alla mia persona
e tutti zitti nessuno ha detto una parola

l'unico che si è alzato e mi e venuto a parlare è il Sig Antonio Valenti (trina x gli amici)
che io rispetto e stimo moltissimo


Grazie di tutto e a presto
sono sempre disponibile x qualsiasi chiarimento
sapete dove e come contattarmi
Francesco
Francesco
Scala
Scala

Maschio Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto! Empty Re: ....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto!

Messaggio  Rouge Mer Gen 30, 2008 4:06 pm

Francesco ha scritto:
Grazie di tutto e a presto
sono sempre disponibile x qualsiasi chiarimento
sapete dove e come contattarmi

Azz, allora dovevo rimanere! Mi son perso un altro cinema!

lol! lol! lol! lol! lol! lol!

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto! Empty Re: ....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto!

Messaggio  fedepeanuts Mer Gen 30, 2008 4:45 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
fedepeanuts
fedepeanuts
Tris
Tris

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.pokermilano.net

Torna in alto Andare in basso

....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto! Empty Re: ....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto!

Messaggio  masca Mer Gen 30, 2008 5:03 pm

dunque...

io non capisco una cosa... ma ci si diverte solo quando io non sono presente cazzolina?
eh eh eh

scherzi a parte... io non entro nella polemica MAX - FRANCESCO perchè non ero presente...

vorrei dire solo la mia...

francesco non ho capito se tu hai sentito "io vado via" prima o dopo il tuo all in...
se detto prima... posso essere d'accordo con te sul fatto che ti abbia influenzato la giocata... ma sappi che sono anche convinto (al di là di qualsiasi regolamento) che se i coinvolti nella discussione sono in gioco... tutto è lecito... dopotutto alle volte capita anche a noi di farlo dai...
se detto dopo... di cosa cazzo ti lamenti?


ah dimenticavo... SEI UN VIOLENTO! (E' UNO SCHERZO... MA GLIELO AVEVO PROMESSO CHE L'AVREI SCRITTO)
masca
masca
Tris
Tris

Maschio Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto! Empty Re: ....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto!

Messaggio  Francesco Mer Gen 30, 2008 5:10 pm

prima che io mandavo l' all in lui chiacchierava e diceva io vado via,io cosi ho capito,lui invece mi ha detto che diceva io vado all in,cmq ce scritto nella cronaca della mano
sei il solito nano che non capisce una mazza

comunque questo da regolamento non si può fare

art. 16 codice di comportamento.
Fare affermazioni o fare azioni che potrebbero ingiustamente influenzare il corso del gioco, che si sia o meno coinvolti nella mano


poi tanto tutti lo fanno e nessuno far rispettare nulla

e ormai vale tutto
Francesco
Francesco
Scala
Scala

Maschio Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto! Empty Re: ....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto!

Messaggio  masca Mer Gen 30, 2008 5:14 pm

FRANCECSO...

TI DEVO FORSE RICORDARE QUANTE VOLTE LO FAI TU DURANTE I SIT?

ANCHE QUELLO NON VARREBBE



AH... DIMENTICAVO...
IO NON CAPISCO UN CAZZO...
MA SE TU SCRIVESSI IN ITALIANO...
VACCA BOIA!
masca
masca
Tris
Tris

Maschio Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto! Empty Re: ....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto!

Messaggio  Francesco Mer Gen 30, 2008 5:31 pm

masca se devi sempre e solamente dire le tue cazzate pure quando stiamo parlando di cose serie come l'educazione ti dico vai a f.......

dopo vengo a prenderti a monza e ti faccio vedere come sono violento con i nani lol!
Francesco
Francesco
Scala
Scala

Maschio Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto! Empty Re: ....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto!

Messaggio  masca Mer Gen 30, 2008 5:36 pm

COME VOLEVASI DIMOSTRARE


VIOLENTO...

NON TI DICO HOOLIGAN ALTRIMENTI RISCHI DI NON CAPIRE...

EH EH EH
masca
masca
Tris
Tris

Maschio Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto! Empty Re: ....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto!

Messaggio  AAntonio Mer Gen 30, 2008 5:56 pm

"Il regolamento noooo... non l'avevo consideratoooo.." (renato Zero)

Ragazzi è solo un giUoco, eddai francè, a volti perdi altre magari perdi, devi saper accettare sia la sconfitta che la sconfitta Very Happy Laughing

AAntonio
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Maschio Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto! Empty Re: ....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto!

Messaggio  Francesco Mer Gen 30, 2008 6:10 pm

AAntonio ha scritto:"Il regolamento noooo... non l'avevo consideratoooo.." (renato Zero)

Ragazzi è solo un giUoco, eddai francè, a volti perdi altre magari perdi, devi saper accettare sia la sconfitta che la sconfitta Very Happy Laughing


io la sconfitta l'ho accettata,infatti ho pure stretto la mano al ragazzo che mi ha buttato fuori

non accetto la maleducazione e gli insulti che mi son preso

tutto qua

io rispetto e voglio essere rispettato

non credo di aver sbagliato qualcosa,tranne mandare la vasca con 44,quella me la potevo evitare

aspetto una risposta dall'interessato

ciao ciao
Francesco
Francesco
Scala
Scala

Maschio Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto! Empty ahahah

Messaggio  Guerriero10 Mer Gen 30, 2008 6:11 pm

ma si fra...capita anche di vincere...prima o poi tocca anche a te tranquillo....magari qualcuno si infortuna al polso e deve abbandonare il tavolo... Laughing Laughing
Tony sei un mito...grazie anche x il bello show del nostro sit a tre dell altra sera..è un vero piacere ogni volta venirvi a trovare..se riuscite anche ad eliminare i fumatori piu prossimi al tavolo è un paradiso Very Happy

Guerriero10
Coppia
Coppia

Maschio Numero di messaggi : 11
Età : 37
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto! Empty Re: ....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto!

Messaggio  AAntonio Mer Gen 30, 2008 6:16 pm

Ciao Guerriero ti ringrazio è stato divertente il nostro minisit, per i fumatori come avrai visto cerchiamo di fare il possibile mandandoli a fumare in fondo, purtroppo quella è la sala predisposta per fumare da parte del locale, cmnq tranquillo che saremo sempre più rigidi in merito.

A presto

AAntonio
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Maschio Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto! Empty Re: ....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto!

Messaggio  savate Mer Gen 30, 2008 9:11 pm

innanzitutto, non credo di dovere spiegare a te che ruolo io abbia lì dentro, detto questo almeno evita di cercare dipassare per il bravo ragazzo che ha stretto la mano al vincitore di quella hand, visto che l'unica cosa che hai fatto è stata quella, a chi ti chiedeva come eri uscito, di dire che eri uscito perhè il ragazzo in questione aveva giocato scorrettamente.
ora passiamo alle offese, se tu non conosci la lingua italiana non è colpa mia.
pirla è un offesa, anche stronzo lo è, pure deficente, anche se in realtà arriva da deficere che significa mancante, ma te la passo per buona, testa di cazzo anche è un offesa.
quando invece ti dico che non devi rompere i coglioni, non ti stò offendendo, ti stò dicendo, (sicuramente in maniera decisa e colorita), che la devi finire prima, di offendere tu un giocatore dandogli dello scorretto (questa sì fa parte delle offese), secondo che devi smettere di disturbare un tavolo che sta giocando.

per quanto riguarda i toni duri e coloriti, forse te li sei cercati, te l'ho già scritto una volta, nessuno è mai venuto nel tuo circolo o nel tuo forum a criticare la tua associazione, tu invece lo fai periodicamente e io, leggi bene ora, NON LO ACCETTO PIU'!!!

non ti sta bene? è un problema che non mi tocca!!!

savate
Tris
Tris

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto! Empty Re: ....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto!

Messaggio  Steven Seagal Mer Gen 30, 2008 10:33 pm

Francesco, io e te abbiamo fatto un po' di circo parlottando durante tutto il torneo e nessuno ha chiesto l'intervento del dealer per farci invalidare una mano o farci allontanare dal tavolo, perché in questo tipo di competizione è chiaro il limite tra lo scherzo tra amici e la solennità dei regolamenti. Se l'altro anche avesse detto "io foldo, non ho niente" e poi non l'avesse fatto ci sarebbe stato. Cosa dovrebbero dire gli altri quando siamo noi a dire cose tipo "sono di buio, se raisi mando la vasca" poi invece foldiamo?

Non ti capisco, perché t'incazzi in quel modo e perdi la testa?
Sai anche tu quante partite hai buttato via per i tuoi 5 minuti. Sei molto simpatico, almeno a me. Sei anche capace di tornare sui tuoi passi quando sbagli e te ne rendi conto, a scusarti (qualità veramente rara) e a non portar rancore. Però ieri sera con Max sei andato fuori misura e non parlo di torto o ragione ma di modi. Se due persone sono incazzate l'una con l'altra ci sono distanze da tenere, hai dato l'impressione che ti prudessero le mani, che senso aveva?

A parte il fatto che mi sembra poco saggio venire alle mani con uno che si chiama Max Savate, meglio al limite Min scacchi! Mentre lui cercava di chiuderla lì per alcuni secondi abbiamo tutti temuto che si arrivasse al peggio.

Spero tu possa continuare ad andare a giocare dove ti pare e senza sentirti in guerra con nessuno, perché è un piacere trovarti al tavolo: devi farti della camomilla in vena per fermare il Mr. 5 minutes Hide che c'è in te.

Non è successo nulla di grave, nessuno ha rubato niente, gli screzi durante la partita spesso nascono da tensione e comunque devono finire lì. Max sa benissimo che se tu non fossi stato incazzato ti saresti espresso in un altro modo. Per un paio di minuti, dopo l'eliminazione ad un torneo, quasi tutti i giocatori hanno reazioni dettate dall'emozione. In quei momenti avventurarsi in discussioni è sempre pericoloso, si rischia d'incrinare delle amicizie dicendo cose che dopo pochi minuti non si pensano più.

Invito tutti d'ora in poi, quando vengono eliminati con sculata o meno, a non parlarne per qualche minuto. Poi, a mente fredda, si è sempre in tempo per avvicinarsi all'avversario, tendergli la mano, sorridere, e tirando a sé il suo braccio sferrargli una bella testata sul setto nasale Wink


Per la cronaca in quella mano avevo A6s, non ero in bluff totale. Saresti partito al 51 contro 49 con 44 ma considerato il fatto che eri più corto di me e che il ragazzo alla tua sx ha fatto a sua volta reraise all in ho foldato.

Steven Seagal
Coppia
Coppia

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.01.08

Torna in alto Andare in basso

....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto! Empty Re: ....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto!

Messaggio  Francesco Gio Gen 31, 2008 12:01 am

savate ha scritto:innanzitutto, non credo di dovere spiegare a te che ruolo io abbia lì dentro, detto questo almeno evita di cercare dipassare per il bravo ragazzo che ha stretto la mano al vincitore di quella hand, visto che l'unica cosa che hai fatto è stata quella, a chi ti chiedeva come eri uscito, di dire che eri uscito perhè il ragazzo in questione aveva giocato scorrettamente.
ora passiamo alle offese, se tu non conosci la lingua italiana non è colpa mia.
pirla è un offesa, anche stronzo lo è, pure deficente, anche se in realtà arriva da deficere che significa mancante, ma te la passo per buona, testa di cazzo anche è un offesa.
quando invece ti dico che non devi rompere i coglioni, non ti stò offendendo, ti stò dicendo, (sicuramente in maniera decisa e colorita), che la devi finire prima, di offendere tu un giocatore dandogli dello scorretto (questa sì fa parte delle offese), secondo che devi smettere di disturbare un tavolo che sta giocando.

per quanto riguarda i toni duri e coloriti, forse te li sei cercati, te l'ho già scritto una volta, nessuno è mai venuto nel tuo circolo o nel tuo forum a criticare la tua associazione, tu invece lo fai periodicamente e io, leggi bene ora, NON LO ACCETTO PIU'!!!

non ti sta bene? è un problema che non mi tocca!!!



sinceramente a me non mi interessa proprio che ruolo tu abbia al the nuts
io se vengo a giocare lì e per la stima che ho nei confronti di Antonio,e per la gente che viene a giocare che bene o male viene a giocare anche da me e con cui ho un buonissimo rapporto con tutti,tranne che con te e non per colpa mia ma per colpa tua,dato il comportamento che hai con me,molto molto arrogante e scortese,ma alla fine non dobbiamo ne magiare insieme ne lavorare insieme perciò chissenefotte,vivo bene lo stesso
mica posso star simpatico a tutti,ma una cosa devo dirla,io ti ho sempre rispettato,ripeto al contrario tuo,che non lo fai,se vuoi ti faccio la lista delle belle cose che dici di me al tavolo e non.
comunque sei tu che mi hai detto al Mio circolo faccio e dico ciò che voglio
io per il bravo ragazzo proprio non voglio passare,voglio solo rispetto e ripeto rispetto,cosa che tu non hai fatto,io sono un uomo ok?!
non un bamboccio.

per quanto riguarda la lingua italiana bhe non sto qua nemmeno a risponderti,qualcosa nel passato ho studiato,ma non sto qua a sbandierare ne cosa ne dove e ne come.

continui con la tua arroganza a dire cose non troppo veritiere,e nel tuo piccolo sempre ad offendere.io non disturbo al tavolo,mi diverto e scherzo con tutti,tu invece cerchi solo di far incavolare la gente,e non lo dico solo io.


io al ragazzo ho detto che mi ha tratto in inganno
e la cosa era finita dopo due minuti,tu invece hai aissato la questione buttando benzina sul fuoco
invece di chiudere la cosa
io non sono uno che chiude orecchie e occhi e rispondo a chi mi attacca
per quanto riguarda i tuoi tono coloriti etc sei stato maleducato e chiudo la questione qua xkè a me passa dopo 5 minuti
invce tu continui a dire cazzate

dimmi dove e quando io avrei parlato male della tua associazione ,io le cose che ho da dire a qualcuno non le mando a dire le dico in faccia
chiedi a chiunque
dai ragazzi del thm,con cui ci si manda sia a quel paese sia si cerca di prendere in considerazione qualcosa di buono

sia al trina,sa tutto quello che penso
sia su tutti gli altri club o associazioni che siano,io le cose le dico agli interessati
e lo stesso sto fcendo con te

quando puoi ne parliamo a 4 occhi

a me le persone piace guardarle in faccia quando gli parlo,
si discute tu mi dici le tue io ti dico le mie ci si manda pure a fanculo ma io le cose le chiarisco sempre sia se ho torto sia se ho ragione

poi mi dici cosa non accetti piu dato che io non dico nulla di nessuno


ci vediamo va
vado a mangiare
Francesco
Francesco
Scala
Scala

Maschio Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto! Empty Re: ....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto!

Messaggio  Francesco Gio Gen 31, 2008 12:41 am

Steven Seagal ha scritto:Francesco, io e te abbiamo fatto un po' di circo parlottando durante tutto il torneo e nessuno ha chiesto l'intervento del dealer per farci invalidare una mano o farci allontanare dal tavolo, perché in questo tipo di competizione è chiaro il limite tra lo scherzo tra amici e la solennità dei regolamenti. Se l'altro anche avesse detto "io foldo, non ho niente" e poi non l'avesse fatto ci sarebbe stato. Cosa dovrebbero dire gli altri quando siamo noi a dire cose tipo "sono di buio, se raisi mando la vasca" poi invece foldiamo?

Non ti capisco, perché t'incazzi in quel modo e perdi la testa?
Sai anche tu quante partite hai buttato via per i tuoi 5 minuti. Sei molto simpatico, almeno a me. Sei anche capace di tornare sui tuoi passi quando sbagli e te ne rendi conto, a scusarti (qualità veramente rara) e a non portar rancore. Però ieri sera con Max sei andato fuori misura e non parlo di torto o ragione ma di modi. Se due persone sono incazzate l'una con l'altra ci sono distanze da tenere, hai dato l'impressione che ti prudessero le mani, che senso aveva?

A parte il fatto che mi sembra poco saggio venire alle mani con uno che si chiama Max Savate, meglio al limite Min scacchi! Mentre lui cercava di chiuderla lì per alcuni secondi abbiamo tutti temuto che si arrivasse al peggio.

Spero tu possa continuare ad andare a giocare dove ti pare e senza sentirti in guerra con nessuno, perché è un piacere trovarti al tavolo: devi farti della camomilla in vena per fermare il Mr. 5 minutes Hide che c'è in te.

Non è successo nulla di grave, nessuno ha rubato niente, gli screzi durante la partita spesso nascono da tensione e comunque devono finire lì. Max sa benissimo che se tu non fossi stato incazzato ti saresti espresso in un altro modo. Per un paio di minuti, dopo l'eliminazione ad un torneo, quasi tutti i giocatori hanno reazioni dettate dall'emozione. In quei momenti avventurarsi in discussioni è sempre pericoloso, si rischia d'incrinare delle amicizie dicendo cose che dopo pochi minuti non si pensano più.

Invito tutti d'ora in poi, quando vengono eliminati con sculata o meno, a non parlarne per qualche minuto. Poi, a mente fredda, si è sempre in tempo per avvicinarsi all'avversario, tendergli la mano, sorridere, e tirando a sé il suo braccio sferrargli una bella testata sul setto nasale Wink


Per la cronaca in quella mano avevo A6s, non ero in bluff totale. Saresti partito al 51 contro 49 con 44 ma considerato il fatto che eri più corto di me e che il ragazzo alla tua sx ha fatto a sua volta reraise all in ho foldato.

prima di tutto ti ringrazio del post e della risposta
io e te parliamo facciamo circo perchè c'è una simpatia reciproca
e poi mi piace come giochi ed è un piacere giocare al tavolo con te

m incazzo xkè fa parte del mio carattere purtroppo molto impulsivo e istintivo
ma come hai detto tu quando sbaglio lo ammetto
ma ieri proprio non mi è sembrato di aver sbagliato

dopo la mano max mi ha riempito di parolacce ed insulti ed io non sono uno che sta zitto
per il prudere le mani,sbagli non mi metto a litigare x un gioco
per arrivare alle mani o peggio deve succedere qualcosa di veramente grave o troppo grossa
da appannarmi la vista.per questo escludo del tutto al venire alle mani per stupidate come queste

per i miei 5 minuti di follia ci sto lavorando,per il momento con qualche risultto poositivo e qualcuno negativo
ma ci sto lavorando
io continuerò ad andare a giocare in tutte le associazioni dato che sono socio ovunque con 1000 tessere fatte ovunque

non mi perdo in queste piccolezze
però come ho detto prima io rispetto e voglio essere rispettato
tutto qua il problema di ieri sera

sono pur sempre un terrone e noi terroni abbiamo una forte dignità e principi di rispetto reciproco

alla fine sono discussioni che come dici tu nel post uscita si alzano piu facilmente
ma ripeto io non ho offeso nessuno
e non lo farò mai
quando m incazzo mi incazzo con me stesso con la sorte ma poi dopo 5 minuti mi passa tutto e amici come prima

per la mano bhe io avevo quasi 20000 non so se tu rischiavi con A6 a vedere il board
che per altro non ti portava molto bene

con te tenevano i miei 44 se non sbaglio

vabbe that'poker

ci sta tutto quando si girano le carte

io sono tranquillissimo anche se sto aspettando i crediti su suprema x iscrivermi al torneo di domeni sera x dare battaglia anche on line a tutti

ci vediamo presto
e ci beviamo su tutti insieme,anche con max,pago io tranquilli.
ciao ciao
Francesco
Francesco
Scala
Scala

Maschio Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto! Empty Re: ....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto!

Messaggio  savate Gio Gen 31, 2008 12:56 am

Francesco ha scritto:
savate ha scritto:innanzitutto, non credo di dovere spiegare a te che ruolo io abbia lì dentro, detto questo almeno evita di cercare dipassare per il bravo ragazzo che ha stretto la mano al vincitore di quella hand, visto che l'unica cosa che hai fatto è stata quella, a chi ti chiedeva come eri uscito, di dire che eri uscito perhè il ragazzo in questione aveva giocato scorrettamente.
ora passiamo alle offese, se tu non conosci la lingua italiana non è colpa mia.
pirla è un offesa, anche stronzo lo è, pure deficente, anche se in realtà arriva da deficere che significa mancante, ma te la passo per buona, testa di cazzo anche è un offesa.
quando invece ti dico che non devi rompere i coglioni, non ti stò offendendo, ti stò dicendo, (sicuramente in maniera decisa e colorita), che la devi finire prima, di offendere tu un giocatore dandogli dello scorretto (questa sì fa parte delle offese), secondo che devi smettere di disturbare un tavolo che sta giocando.

per quanto riguarda i toni duri e coloriti, forse te li sei cercati, te l'ho già scritto una volta, nessuno è mai venuto nel tuo circolo o nel tuo forum a criticare la tua associazione, tu invece lo fai periodicamente e io, leggi bene ora, NON LO ACCETTO PIU'!!!

non ti sta bene? è un problema che non mi tocca!!!



sinceramente a me non mi interessa proprio che ruolo tu abbia al the nuts
io se vengo a giocare lì e per la stima che ho nei confronti di Antonio,e per la gente che viene a giocare che bene o male viene a giocare anche da me e con cui ho un buonissimo rapporto con tutti,tranne che con te e non per colpa mia ma per colpa tua,dato il comportamento che hai con me,molto molto arrogante e scortese,ma alla fine non dobbiamo ne magiare insieme ne lavorare insieme perciò chissenefotte,vivo bene lo stesso
mica posso star simpatico a tutti,ma una cosa devo dirla,io ti ho sempre rispettato,ripeto al contrario tuo,che non lo fai,se vuoi ti faccio la lista delle belle cose che dici di me al tavolo e non.
comunque sei tu che mi hai detto al Mio circolo faccio e dico ciò che voglio
io per il bravo ragazzo proprio non voglio passare,voglio solo rispetto e ripeto rispetto,cosa che tu non hai fatto,io sono un uomo ok?!
non un bamboccio.

per quanto riguarda la lingua italiana bhe non sto qua nemmeno a risponderti,qualcosa nel passato ho studiato,ma non sto qua a sbandierare ne cosa ne dove e ne come.

continui con la tua arroganza a dire cose non troppo veritiere,e nel tuo piccolo sempre ad offendere.io non disturbo al tavolo,mi diverto e scherzo con tutti,tu invece cerchi solo di far incavolare la gente,e non lo dico solo io.


io al ragazzo ho detto che mi ha tratto in inganno
e la cosa era finita dopo due minuti,tu invece hai aissato la questione buttando benzina sul fuoco
invece di chiudere la cosa
io non sono uno che chiude orecchie e occhi e rispondo a chi mi attacca
per quanto riguarda i tuoi tono coloriti etc sei stato maleducato e chiudo la questione qua xkè a me passa dopo 5 minuti
invce tu continui a dire cazzate

dimmi dove e quando io avrei parlato male della tua associazione ,io le cose che ho da dire a qualcuno non le mando a dire le dico in faccia
chiedi a chiunque
dai ragazzi del thm,con cui ci si manda sia a quel paese sia si cerca di prendere in considerazione qualcosa di buono

sia al trina,sa tutto quello che penso
sia su tutti gli altri club o associazioni che siano,io le cose le dico agli interessati
e lo stesso sto fcendo con te

quando puoi ne parliamo a 4 occhi

a me le persone piace guardarle in faccia quando gli parlo,
si discute tu mi dici le tue io ti dico le mie ci si manda pure a fanculo ma io le cose le chiarisco sempre sia se ho torto sia se ho ragione

poi mi dici cosa non accetti piu dato che io non dico nulla di nessuno


ci vediamo va
vado a mangiare

NO COMMENT!

savate
Tris
Tris

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto! Empty Re: ....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto!

Messaggio  Francesco Gio Gen 31, 2008 2:02 am

Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation
Francesco
Francesco
Scala
Scala

Maschio Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto! Empty Re: ....mi hanno detto leggiti il regolamento!!! l'ho fatto!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.