THE NUTS Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classifica aggiornata alla 6a Tappa Online (06/03/08)

4 partecipanti

Andare in basso

Classifica aggiornata alla 6a Tappa Online (06/03/08) Empty Classifica aggiornata alla 6a Tappa Online (06/03/08)

Messaggio  AAntonio Ven Mar 07, 2008 5:58 am

Colpo di coda di Luchino che scavalca 2 posizioni a 3 tappe dalla fine, 2 live ed una online
La tappa di Giovedi prossimo On Line non darà punti per la classifica e sarà un torneo riservato con l'intero montepremi da suddividersi, una sfida finale tutti insieme ed un anteprima della finale dove i finalisti potranno iniziare a studiarsi..


pos nome punti

1 Moreno Petazzi 1.785,00
2 Daniele "Danygeppo" Ciffo 1.529,50
3 Francesco Oliviero 1.415,00
4 Simona "SuperSimo" Magnani 1.221,00
5 Fabrizio "Sledge73" Bonelli 1.191.50
6 Giorgio "Fenix" Fenino 1.184,00
7 Federico Pinotti 1.117,00
8 Sandro Soncini 1.046,50
9 Luca "Luchino" Ferrario 931,50
10 Sergio "Seagal" Veronese 909,00
11 Rodolfo "Rudo" Croce 833,50
12 Jacopo "Spad" Spadoni 570
13 Marco Ardoino 565,00
14 Ruggero "Rouge" Raimondi 542,00
15 Max "Savate" Scola 439,00
16 Stefano Laddomada 420,00
17 Luca "Bluebetter" Garlassi 360,00
18 Luca Giordano 280,00
19 Roberta La Selva 260,00
20 Paolo Cento 252,00
21 Stefano "Ciccio" Travini 230,00
22 Davide Ciancio 225,00
23 Angelo Damia 186,00
24 Luca Vanderi 180,00
24 Stefania "Cassidy" Cassiano 180,00
26 Carmelo "Ghingo" Giustra 162,50
27 Davide "Aspirina" Schiavi 124,00
28 Remo Poggi 105,00
29 Giovanni Sambo 90,00
29 Francesco "Cisco" De Martino 90,00
31 Marco Fratta 70,00
32 Daniele Parodo 66,00
33 Roberto Elicona 45,00
33 Sergio Sabbatini 45,00
35 Roberto Chimenti 38,00
36 Riccardo Cantafora 35,00
37 Emanuele Giustra 22,50

AAntonio
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Maschio Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

Classifica aggiornata alla 6a Tappa Online (06/03/08) Empty Re: Classifica aggiornata alla 6a Tappa Online (06/03/08)

Messaggio  fedepeanuts Ven Mar 07, 2008 10:06 am

AAntonio ha scritto:...a 3 tappe dalla fine, 2 live ed una online
La tappa di Giovedi prossimo On Line non darà punti per la classifica...

Cosa vuol dire??? Cancellate l'ultima tappa on-line una settimana prima!!! Delle ultime 4 tappe era l'unica che riuscivo a fare.... Hai cambiato il calendario all'ultimo, mi sta bene perdermene una (quella di domenica) ma tutte e due no!!!!
Se lunedì sera finisco 10' in classifica non ho più la possibilità di rientrare? Ma dirlo prima...
fedepeanuts
fedepeanuts
Tris
Tris

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.pokermilano.net

Torna in alto Andare in basso

Classifica aggiornata alla 6a Tappa Online (06/03/08) Empty Re: Classifica aggiornata alla 6a Tappa Online (06/03/08)

Messaggio  Francesco Ven Mar 07, 2008 11:34 am

ce un errore nella classifica simona è 4 e fabrizio 5

vediamo di fare i seri

per l ultima tappa quoto il mio socio
Francesco
Francesco
Scala
Scala

Maschio Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Classifica aggiornata alla 6a Tappa Online (06/03/08) Empty Re: Classifica aggiornata alla 6a Tappa Online (06/03/08)

Messaggio  Fabrizio Ven Mar 07, 2008 2:16 pm

Francesco ha scritto:ce un errore nella classifica simona è 4
Non meriterebbe neanche la 5a posizione dopo la giocata che ha fatto ieri Laughing
e tu che parli a fare, che dovevi uscire ancora prima contro Moreno.... tongue
e dire che avevi iniziato il torneo presentandoti come il fratello tight di Francesco:

BARBARI!!!!

lol! lol! lol!


p.s. non so come ho fatto a non tirare il pc contro il muro dopo quel 3 al river Shocked
ho iniziato a calmarmi solo dopo aver scoppiato KK con QQ al sat per Sanremo che stavo giocando Very Happy

Fabrizio
Coppia
Coppia

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 16.01.08

Torna in alto Andare in basso

Classifica aggiornata alla 6a Tappa Online (06/03/08) Empty Re: Classifica aggiornata alla 6a Tappa Online (06/03/08)

Messaggio  AAntonio Ven Mar 07, 2008 8:02 pm

fedepeanuts ha scritto:
AAntonio ha scritto:...a 3 tappe dalla fine, 2 live ed una online
La tappa di Giovedi prossimo On Line non darà punti per la classifica...

Cosa vuol dire??? Cancellate l'ultima tappa on-line una settimana prima!!! Delle ultime 4 tappe era l'unica che riuscivo a fare.... Hai cambiato il calendario all'ultimo, mi sta bene perdermene una (quella di domenica) ma tutte e due no!!!!
Se lunedì sera finisco 10' in classifica non ho più la possibilità di rientrare? Ma dirlo prima...

Se Lunedì sarai 10° sarai ovviamente out dalla finale.. Finire il campionato tramite una tappa online, a due soli giorni dalla finale, dove presumibilmente si iscriverebbero il 9° (forse) e il 10° per un Heads up non ci sembra il caso, tra l'altro nel calendario c'era un asterisco su quella tappa che purtroppo mi ero dimenticato di riportare sotto e di questo me ne scuso, ma non è stato modificato ulteriormente il calendario.

AAntonio
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Maschio Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

Classifica aggiornata alla 6a Tappa Online (06/03/08) Empty Re: Classifica aggiornata alla 6a Tappa Online (06/03/08)

Messaggio  fedepeanuts Ven Mar 07, 2008 9:29 pm

AAntonio ha scritto:
Se Lunedì sarai 10° sarai ovviamente out dalla finale.. Finire il campionato tramite una tappa online, a due soli giorni dalla finale, dove presumibilmente si iscriverebbero il 9° (forse) e il 10° per un Heads up non ci sembra il caso, tra l'altro nel calendario c'era un asterisco su quella tappa che purtroppo mi ero dimenticato di riportare sotto e di questo me ne scuso, ma non è stato modificato ulteriormente il calendario.

Non mi sembra molto corretto anche xchè nessuno sapeva che ci sarebbe stata una tappa in meno, ed a saperlo avrei fatto calcoli differenti!!!
Mi spiego: Io ho fatto soltanto 1 tappa live e 6 online, sono andato a punti in totale 5 volte ed in alcuni casi mi sono "accontentato" di piazzamenti marginali xchè avevo calcolato una media/punti minima che mi avrebbe permesso di entrare nei primi 9, considerando le due ipotetiche tappe online a venire mi basta una piazza a punti x entrare matematicamente (a meno di incredibili e simultanee rimonte dell'ultimora del 10° e 11°), con lo spostamento della penultima tappa online alla domenica mi trovavo fino a ieri sera con una chance su due x fare punti e già sarebbe stato penalizzante, con la novità di oggi non ho più nemmeno quella chance, (a meno di incredibili e simultanee premature uscite del 10° e 11°...)

E poi da quando asterisco è uguale a: "tappa da non giocare" se quando hai spostato il calendario avevi deciso di non giocarla la avresti cancellata o sbaglio? Inoltre già dal primissimo vecchio calendario era previsto che il campionato terminasse con la tappa online del 23 marzo... Ed in più credo che comunque anche se la si giocasse sarebbero sempre quei 10/11 giocatori di ogni giovedì sera, xchè c'è chi "combatte" x non perdere posizioni ed avere di conseguenza più chips al sit finale!!! (a proposito come funziona x livelli e chips della finale?)

Ribadisco che è poco corretto dirlo ora, quantomeno dovevi farlo presente alla modifica del calendario!!!!!
fedepeanuts
fedepeanuts
Tris
Tris

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.pokermilano.net

Torna in alto Andare in basso

Classifica aggiornata alla 6a Tappa Online (06/03/08) Empty Re: Classifica aggiornata alla 6a Tappa Online (06/03/08)

Messaggio  AAntonio Sab Mar 08, 2008 6:29 pm

fedepeanuts ha scritto:
AAntonio ha scritto:
Se Lunedì sarai 10° sarai ovviamente out dalla finale.. Finire il campionato tramite una tappa online, a due soli giorni dalla finale, dove presumibilmente si iscriverebbero il 9° (forse) e il 10° per un Heads up non ci sembra il caso, tra l'altro nel calendario c'era un asterisco su quella tappa che purtroppo mi ero dimenticato di riportare sotto e di questo me ne scuso, ma non è stato modificato ulteriormente il calendario.

Non mi sembra molto corretto anche xchè nessuno sapeva che ci sarebbe stata una tappa in meno, ed a saperlo avrei fatto calcoli differenti!!!
Mi spiego: Io ho fatto soltanto 1 tappa live e 6 online, sono andato a punti in totale 5 volte ed in alcuni casi mi sono "accontentato" di piazzamenti marginali xchè avevo calcolato una media/punti minima che mi avrebbe permesso di entrare nei primi 9, considerando le due ipotetiche tappe online a venire mi basta una piazza a punti x entrare matematicamente (a meno di incredibili e simultanee rimonte dell'ultimora del 10° e 11°), con lo spostamento della penultima tappa online alla domenica mi trovavo fino a ieri sera con una chance su due x fare punti e già sarebbe stato penalizzante, con la novità di oggi non ho più nemmeno quella chance, (a meno di incredibili e simultanee premature uscite del 10° e 11°...)

E poi da quando asterisco è uguale a: "tappa da non giocare" se quando hai spostato il calendario avevi deciso di non giocarla la avresti cancellata o sbaglio? Inoltre già dal primissimo vecchio calendario era previsto che il campionato terminasse con la tappa online del 23 marzo... Ed in più credo che comunque anche se la si giocasse sarebbero sempre quei 10/11 giocatori di ogni giovedì sera, xchè c'è chi "combatte" x non perdere posizioni ed avere di conseguenza più chips al sit finale!!! (a proposito come funziona x livelli e chips della finale?)

Ribadisco che è poco corretto dirlo ora, quantomeno dovevi farlo presente alla modifica del calendario!!!!!

infatti ti ho spiegato che è stata una mia dimenticanza, per lo meno l'asterisco è sintomo di buona fede da parte nostra che già avevamo preso questa decisione, soprattutto per non ultimare il campionato con una tappa online (in effetti gia ci avevano fatto notare questa cosa con il vecchio calendario e l'idea era quella di eliminarla).. mi dispiace ma non ci vedere un complotto nei tuoi confronti come stai facendo, noi non sappiamo che tappe hai in mente di fare tu e che programmi ti sei fatto, tra l'altro "accontentarsi" di alcuni piazzamenti come dici in virtù di calcoli che hai fatto non mi sembra molto intelligente. Ora vedi di giocare Domenica e Lunedì e non rompre i maroni Very Happy

AAntonio
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Maschio Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

Classifica aggiornata alla 6a Tappa Online (06/03/08) Empty Re: Classifica aggiornata alla 6a Tappa Online (06/03/08)

Messaggio  Francesco Dom Mar 09, 2008 3:57 am

invece di litigare come due checche isteriche quando mettete la classifica aggiornata ?!

e quando arrivano i premi su supremapoker

dai su vediamo di darci na mossa ok?!
Francesco
Francesco
Scala
Scala

Maschio Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

Classifica aggiornata alla 6a Tappa Online (06/03/08) Empty Re: Classifica aggiornata alla 6a Tappa Online (06/03/08)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.