THE NUTS Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRAZIE A TUTTI

+8
Steven Seagal
Fenix
fedepeanuts
Charlotte
BlueBetter
Corto Maltese
AAntonio
Francesco
12 partecipanti

Andare in basso

GRAZIE A TUTTI Empty GRAZIE A TUTTI

Messaggio  Francesco Lun Mar 17, 2008 1:17 am

Eccomi qua a scrivere sul forum
e stavolta non per dire una cosa piccola ma ben sì per
gridare a tutti....HO VINTOOOOOOOOOOOOOOO

si ragazzi ho vinto il la sedia all'EPT per San Remo

E' stata davvero dura
dopo tante tappe a soffrire,dopo mesi a fare conti,classifiche e sperare di essere nei magici 9

oggi finalmente facciamo il final table

partiamo in 8,non in 9 per l' assenza del Grande Fenix,per un problema personale che però alla fine ha risolto,

all'inizio tutti un po tesi

io inizio a vedere carte incredibili

ho giocato praticamente il 90% delle mani

vedendo A almeno una mano su due

per non dire le varie coppie

44,88,10 10,QQ,KK,QQ,QQ,JJ,88,99,33,33,66,66,AA,AA

be diciamo che stasera mi giravano alla grande

mano dopo mano arrivo subito al doppio delle fiches di partenza

poi iniziano anche a recuperare un po di fiches fino a quando arrivo ad 8.000 e li parte la scalata a furia di all in

sempre con una marea di carte da giocare per forza

piano piano uno dopo l' altro escono tutti i player è arriviamo all hed's up

io e federico

PokerMilano a giocarsi il posto all' EPT

bhe alla fine l'ho spuntata,e giù pure qualche lacrimuccia.

Sono felicissimo

Voglio ringraziare tutti,a partire dal Trina per poi nominare tutti Charlie Marco le litigate con Scola la Paolessa,e tutti i players che ho incontrato per arrivare fino alla fine,ho imparato un po da tutti qualcosa,i consigli di Moreno,stasera comntavo fino a venti,tranne un paio di volte,il mio socio uscito per secondo,la simona e i suoi continui battibecchi,in grande danygeppo e tutti gli altri

ora il mio sogno si è realizzato andare all' EPT

vi porterò tutti con me nel mio cuore

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

GRAZIE THE NUTS
Francesco
Francesco
Scala
Scala

Maschio Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE A TUTTI Empty Re: GRAZIE A TUTTI

Messaggio  AAntonio Lun Mar 17, 2008 1:39 am

Grande Fra, ora vai e spacca tutto!! (no i vetri però Very Happy )

a Sanremo conta pure fino a 30, tanto i livelli son lunghi..

Complimenti e Good Luck!!cheers

AAntonio
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Maschio Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE A TUTTI Empty congratulazione francesco!!!

Messaggio  Corto Maltese Lun Mar 17, 2008 1:50 am

the sky is the limit
Corto Maltese
Corto Maltese
Doppia Coppia
Doppia Coppia

Maschio Numero di messaggi : 38
Età : 52
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE A TUTTI Empty Re: GRAZIE A TUTTI

Messaggio  BlueBetter Lun Mar 17, 2008 11:15 am

CONGRATULATIONS !!! cheers
Mamma mia....non vorrei vedere la faccia di Fede...
In effetti lo avevi dichiarato: non lasciatemi arrivare al sit, perchè vi mangio.
E gli altri? Com'è andata? Io vedevo bene anche Moreno...

Ciao
Blue

BlueBetter
Coppia
Coppia

Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE A TUTTI Empty Re: GRAZIE A TUTTI

Messaggio  Charlotte Lun Mar 17, 2008 2:27 pm

Ancora complimenti Fra..
e sono felice che questo ticket lo abbia vinto uno che ci teneva sul serio!!
un grande in bocca al lupo!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Charlotte
Charlotte
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Femmina Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE A TUTTI Empty Re: GRAZIE A TUTTI

Messaggio  fedepeanuts Lun Mar 17, 2008 2:46 pm

Complimenti a tutti i presenti, è stata davvero una bella battaglia giocata con la tensione giusta, mi dispiace solo che purtroppo "il Divino" Fenix non abbia potuto essere dei nostri.

Grande Fra!!!!!!!!!!!!!!!
fedepeanuts
fedepeanuts
Tris
Tris

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.pokermilano.net

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE A TUTTI Empty Re: GRAZIE A TUTTI

Messaggio  Fenix Lun Mar 17, 2008 5:35 pm

Ciao a tutti

Purtroppo dopo aver inseguito per mesi il tavolo finale sono riuscito a non parteciparvi a causa di problemi di salute di mio figlio. Sono quei tipi di problema che riescono a mettere in secondo piano qualsiasi cosa tu stia facendo o stai per fare, e chi ha dei figli comprende perfettamente cosa intendo dire. Io che il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno intravedo come messaggio positivo della vicenda che l'incoveniente sia stato un modo per farmi collocare il TH come un passatempo e quindi come tale debba essere sempre considerato un paio di passi indietro alle altre cose importanti della vita come per esempio la famiglia. Ora che il problema sembra essere sotto controllo posso però esternare con tranquillità il mio stato d'animo.....

PORCACCIA TROIAAAAAAAAAAAAAA

Ovviamente mio figlio sconterà nel futuro la mia mancata partecipazione alla finale (il motorino può fin d'ora scordarselo).

La vittoria di Francesco mi fa piacere perchè come ha scritto Charly era una cosa che sentiva e che desiderava forse più di altri ed è giusto che sia riuscito a raggiungere l'obiettivo. Certo senza di me è stata una passeggiata ma leggendo le mani che ha visto durante la partita forse nemmeno il divino Fenix avrebbe potuto opporsi.

A questo punto forza Francesco, non spaccare nulla se non il culo dei tuoi avversari....nel frattempo sto decidendo se sottrarre 5.000 Euro dal monte dei soldi destinati all'istruzione universitaria di mio figlio e iscrivermi direttamente all'EPT Laughing (in fondo anche la licenza superiore può bastare)

N.B. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dimostrato affetto nella giornata di ieri preoccupandosi per mio figlio...certe cose vanno ben oltre il piacere di giocare a TH

Fenix
Carta Alta
Carta Alta

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE A TUTTI Empty Re: GRAZIE A TUTTI

Messaggio  Steven Seagal Lun Mar 17, 2008 8:25 pm

Fenix ha scritto:

Ovviamente mio figlio sconterà nel futuro la mia mancata partecipazione alla finale (il motorino può fin d'ora scordarselo).

Certo senza di me è stata una passeggiata ma leggendo le mani che ha visto durante la partita forse nemmeno il divino Fenix avrebbe potuto opporsi.

nel frattempo sto decidendo se sottrarre 5.000 Euro dal monte dei soldi destinati all'istruzione universitaria di mio figlio e iscrivermi direttamente all'EPT Laughing (in fondo anche la licenza superiore può bastare)


Prima cosa, complimenti Francesco!
Io e Fenix ti abbiamo sempre considerato pericolosissimo ma questo conta poco perché il Divino in pratica sapeva già l'esito della finale e io di riflesso in quanto discepolo.

Per il Divino Fenix
Spero che il bimbo stia ancora meglio oggi e, al di là della sfiga per la finale mancata, mi sembra che i tuoi propositi da genitore siano illuminati, come sempre. Pensavo... secondo me tuo figlio fumerà presto, e ciò nuoce gravemente alla salute. Pensavo, perché non pagare un EPT anche allo discepolo zio Sergio e tagliargli un po' di mancetta, così non potrà permettersi il vizio?

Steven Seagal
Coppia
Coppia

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 30.01.08

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE A TUTTI Empty ...

Messaggio  Guerriero10 Lun Mar 17, 2008 10:16 pm

ANSA: Francesco Oliviero sarà il nuovo testimonial per l'Adidas, per concludere la serie di spot "IMPOSSIBLE IS NOTHING"...
non cè più religione... Mad
bravo fra! CONGRATULAZIONI

Guerriero10
Coppia
Coppia

Maschio Numero di messaggi : 11
Età : 37
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE A TUTTI Empty Re: GRAZIE A TUTTI

Messaggio  Charlotte Mar Mar 18, 2008 3:14 pm

Fenix ha scritto:Ciao a tutti

Purtroppo dopo aver inseguito per mesi il tavolo finale sono riuscito a non parteciparvi a causa di problemi di salute di mio figlio. Sono quei tipi di problema che riescono a mettere in secondo piano qualsiasi cosa tu stia facendo o stai per fare, e chi ha dei figli comprende perfettamente cosa intendo dire. Io che il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno intravedo come messaggio positivo della vicenda che l'incoveniente sia stato un modo per farmi collocare il TH come un passatempo e quindi come tale debba essere sempre considerato un paio di passi indietro alle altre cose importanti della vita come per esempio la famiglia. Ora che il problema sembra essere sotto controllo posso però esternare con tranquillità il mio stato d'animo.....

PORCACCIA TROIAAAAAAAAAAAAAA

Ovviamente mio figlio sconterà nel futuro la mia mancata partecipazione alla finale (il motorino può fin d'ora scordarselo).

La vittoria di Francesco mi fa piacere perchè come ha scritto Charly era una cosa che sentiva e che desiderava forse più di altri ed è giusto che sia riuscito a raggiungere l'obiettivo. Certo senza di me è stata una passeggiata ma leggendo le mani che ha visto durante la partita forse nemmeno il divino Fenix avrebbe potuto opporsi.

A questo punto forza Francesco, non spaccare nulla se non il culo dei tuoi avversari....nel frattempo sto decidendo se sottrarre 5.000 Euro dal monte dei soldi destinati all'istruzione universitaria di mio figlio e iscrivermi direttamente all'EPT Laughing (in fondo anche la licenza superiore può bastare)

N.B. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dimostrato affetto nella giornata di ieri preoccupandosi per mio figlio...certe cose vanno ben oltre il piacere di giocare a TH

Ciao Fenix.. come sempre bellissimo post preciso e corretto. mi è dispiaciuto non vederti seduto a quel tavolo sono certissima che avresti reso la strada della vittoria a Fra molto più ostica!! Ma sono ancora più contenta che il tuo bimbo stia sempre meglio perchè alla fine giustamente il poker arriva per secondo se non per terzo o quarto in queste situazioni!
Sono convinta che il destino ti restituirà presto l'occasione persa e magari chi lo sa pure con gli interessi!!! spero di rivederti presto seduto al tavolo verde a chiamare il solito 10 al river...
un abbraccio a te e al tuo bimbo!!
c.
Charlotte
Charlotte
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Femmina Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE A TUTTI Empty Re: GRAZIE A TUTTI

Messaggio  danygeppo Mar Mar 18, 2008 4:00 pm

che dire.... dopo aver smaltito la mia delusione personale eccomi qui a fare i complimenti al vincitore!!!!
con le carte che gli giravano non poteva che non vincere lui!!!!
poi ci si mettono anche i polli a regalargli le fiches (io x fare un esempio) e la strada è bella e che spianata!
grande fra!!!!
volevo ringraziare anch'io tutti quanti per la bellissima esperienza vissuta.
ora con l'impegno della casa spero di riuscire a giocare ancora ma so di sicuro che non sarà così di frequente come prima!
ci vediamo presto ai tavoli

danygeppo
Coppia
Coppia

Maschio Numero di messaggi : 18
Età : 41
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE A TUTTI Empty Re: GRAZIE A TUTTI

Messaggio  ghingallin Mar Mar 18, 2008 9:49 pm

Complimenti a Fra e a tutti i finalisti (fenix compreso)!!!

cheers cheers cheers

ghingallin
Coppia
Coppia

Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 48
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE A TUTTI Empty Re: GRAZIE A TUTTI

Messaggio  GIANGIA Ven Mar 21, 2008 2:27 am

Complimenti Fra!!!
A te Fede, Moreno e tutto il Final table!

Se hai avuto Moreno al tuo fianco, sei stato fortunato: c'è sempre molto da imparare
da una persona con la sua esperienza.

Fatti onore a San Remo!!!!

Buona giornata
GIANGIA
GIANGIA
GIANGIA
Carta Alta
Carta Alta

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE A TUTTI Empty Re: GRAZIE A TUTTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.