THE NUTS Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOMENICA 13 APRILE

3 partecipanti

Andare in basso

DOMENICA 13 APRILE Empty DOMENICA 13 APRILE

Messaggio  Charlotte Lun Apr 14, 2008 2:50 pm

Proprio una bella giornata ieri al Foppa!!!!
Si un bel pomeriggio di Poker Sportivo in tutta la sua bellezza..
Torneo partito leggermente in ritardo (solo 20 minuti!!!) aperti 3 tavoli che si sono dati battaglia veramente a lungo!! tant'è che alla pausa cena alle 20.30 si era appena arrivati alla composizione del tavolo finale.. alcuni nomi ancora in lotta.. Bluebetter, Lakrima, Luchino, Caterpillar Manuel, Rebuzzi, Corto Maltese (Marco) Andrea Negri... per strada avevamo già perso tra gli altri il nostro Steven (proprio non era giornata!!), Zeman, Gibbo, Paolo Cento...
Cmq i dominatori incontrastati del tavolo sono stati solo 2.. il nostro mitico Blue e Manuel che infatti sono arrivati al HU finale durato ben 40 MINUTI!!!!
Luchino ha cercato di dire la sua ma è stato relegato in terza posizione...
Bè alla fine la meglio l'ha avuta Manuel che dopo aver fatto foldare in precedenza con uno splendido Bleff la mano vincente a Luca (77 vs 45off) ha chiuso in bellezza con il suo solito gioco iper aggressivo!! Un cenno di nota merita anche il nostro Corto Maltese che dopo una lunga preparazione (ha simulato il torneo ben 12 volte!!!!) è riuscito a piazzarsi in qurta posizione!!!

1) Manuel D'aluiso 2 ticket per SMPO
2) Luca Garlassi 2 ticket per SMPO
3) Luca Ferrario 1 ticket per SMPO
4) Marco Penzo ticket da 90€

Grazie a tutti i presenti, IO mi sono divertita e spero che anche voi abbiate gradito il bel pomeriggio passato con noi..
Appuntamento per la prossima domenica giocata!!!!!!!!!!!!!!
c.Very Happy Very Happy
Charlotte
Charlotte
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Femmina Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 13 APRILE Empty solo fortuna purtroppo

Messaggio  Corto Maltese Lun Apr 14, 2008 3:26 pm

la giornata di ieri mi è servita per capire che non ci siamo proprio ...
ma non mollo le simulazioni continueranno e spero che il mio poker migliori con esse ...
;-))

Complimenti ai primi tre piazzati ... hanno giocato veramente bene il tavolo finale!!!
Corto Maltese
Corto Maltese
Doppia Coppia
Doppia Coppia

Maschio Numero di messaggi : 38
Età : 52
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 13 APRILE Empty Re: DOMENICA 13 APRILE

Messaggio  luchino Lun Apr 14, 2008 5:50 pm

Corto Maltese ha scritto:la giornata di ieri mi è servita per capire che non ci siamo proprio ...
ma non mollo le simulazioni continueranno e spero che il mio poker migliori con esse ...
;-))

Complimenti ai primi tre piazzati ... hanno giocato veramente bene il tavolo finale!!!

ciao,
non sapevo che fossi tu corto maltese Very Happy
posso darti un consiglio da "esterno" ovviamente senza presunzione di essere nel giusto? secondo me al tavolo finale sei stato un po troppo chiuso, se nn ricordo male hai "mandato" non più di due o tre volte e, almeno dopo la mano che hai vinto con qq vs JJ e 66, avevi lo stack per essere un po + aggressivo, d'altronde bisognava provare a contrastare i due grossi stack.
ovviamente è solo una mia opinione poi non ho visto le tue carte quindi... Very Happy
alla prox

luchino
Doppia Coppia
Doppia Coppia

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 13 APRILE Empty super d'accordo con te Luchino!!!

Messaggio  Corto Maltese Lun Apr 14, 2008 6:24 pm

devo lavorare duro su me stesso in questo senso ...
grazie per il consiglio

Marco


PS prossima volta ci si presenta ufficialmente ;-))
Corto Maltese
Corto Maltese
Doppia Coppia
Doppia Coppia

Maschio Numero di messaggi : 38
Età : 52
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 22.01.08

Torna in alto Andare in basso

DOMENICA 13 APRILE Empty Re: DOMENICA 13 APRILE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.