THE NUTS Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

di ritorno da Sanremo....

+5
savate
ghingallin
sleeper
Rouge
Charlotte
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty di ritorno da Sanremo....

Messaggio  Charlotte Ven Dic 21, 2007 5:04 am

Ciao a tutti..
Eccomi qui a darvi qualche notizia della nostra avventura sanremese...
E' tardi quindi vi do solo qualche piccola anticipazione ...
Vi dico la cosa piu importante.. ieri al 330 abbiamo registrato un bellissimo piazzamento sia del nostro TRINA sia di MAX Scola entrambi in the money... e stasera un bel 3° gradino del podio sempre targato THE NUTS con Tommaso!!!
insomma, bei risultati nei primi 2 tornei!!!!! incrociamo le dita per i prossimi 2 e speriamo di avere da mettere in lista
tanti altri nomi!
a domani per i particolari!!!!!!!
Notte a tutti!
C.
Charlotte
Charlotte
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Femmina Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  Rouge Ven Dic 21, 2007 11:15 am

Charlotte ha scritto:Ciao a tutti..
Eccomi qui a darvi qualche notizia della nostra avventura sanremese...
E' tardi quindi vi do solo qualche piccola anticipazione ...
Vi dico la cosa piu importante.. ieri al 330 abbiamo registrato un bellissimo piazzamento sia del nostro TRINA sia di MAX Scola entrambi in the money... e stasera un bel 3° gradino del podio sempre targato THE NUTS con Tommaso!!!
insomma, bei risultati nei primi 2 tornei!!!!! incrociamo le dita per i prossimi 2 e speriamo di avere da mettere in lista
tanti altri nomi!
a domani per i particolari!!!!!!!
Notte a tutti!
C.

Bravi! Restiamo in attesa dei particolari. Very Happy
Tipo se il Trina ha sculato, ecc...ecc.... lol! lol! lol! lol!

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  sleeper Ven Dic 21, 2007 12:31 pm

no rouge il trina ha subito una sculata da un vecchiaccio maledetto ed è stato due ore a foldare cartacce su cartacce

sleeper
Doppia Coppia
Doppia Coppia

Maschio Numero di messaggi : 32
Età : 37
Localizzazione : Milano (Crescenzago)
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  sleeper Ven Dic 21, 2007 12:31 pm

no rouge il trina ha subito una sculata da un vecchiaccio maledetto ed è stato due ore a foldare cartacce su cartacce

sleeper
Doppia Coppia
Doppia Coppia

Maschio Numero di messaggi : 32
Età : 37
Localizzazione : Milano (Crescenzago)
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  Rouge Ven Dic 21, 2007 12:34 pm

sleeper ha scritto:no rouge il trina ha subito una sculata da un vecchiaccio maledetto ed è stato due ore a foldare cartacce su cartacce

Azz, mi spiace. Sad
Com'è andata quindi? Ti ricordi i dettagli della mano?

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  Charlotte Ven Dic 21, 2007 1:11 pm

buongiornooooo!
allora.. la mano di cui vuoi sapere rouge è frutto di un tentativo di rubare da UTG con un reise di 2500 chips da parte del vecchiaccio.. trina 3 posizioni piu avanti chiama la vasca di 7500 chips in piu... (forse 8000) tutti foldano fino ad arrivare al vecchiaccio che con un istant call chiama la vasca di trina girando un fantastico 9Q a fiori... (lol) Trina gira e ha 1010... il flop lo potete immaginare da soli... una bella Q lascia il nostro Trina in braghe di tela.. ma non sconfitto.. incazzato si ma ancora dentro... Ovviamente questa mano ha reso difficilissimo il resto del torneo ma ha recuperato un po' ed è comunque arrivato in the money con un meritatissimo 17 posto... meritava sicuramente di piu questo è certo ma quando è così non si puo pretendere in più... Resta l'ennesimo risultato in una tappa del campionato e la conferma dell'alto livello a cui è arrivato il suo gioco, i nostri complimenti e la certezza che molto presto arriverà il grosso risultato!

stressa sorte è toccata a Max, dove la mano della monetina è stato l'epilogo di un finale all'insegna della sfiga.. 2 le mani cruciali che hanno determinato il suo finale di torneo ma lascio a lui l'onere di raccontarvele....

Un accenno anche a Fenix che ha sofferto con me per gran parte del torneo, ottimo gioco, poche carte e sempre con uno stack un po ridotto fino ad arrivare agli ultimi tavoli dove ha imbroccato alcune buone mani che lo hanno portato avanti.. poi anche lui ha dovuto soccombere e ci ha salutato..

Per quanto mi riguarda un torneo abbastanza piatto.. un paio di mani cruciali perse al river che non mi hanno consentito di giocare con tranquillità al momento in cui i bui diventavano pesanti.. e poi in un momento in cui speravo di riprendermi ho avuto la sventura di scontrarmi con Guerriero in una mano senza storia.. io di BB e lui di SB solo noi nel piatto.. lui call e io check.. flop 787.. bè.. lui ha il 7 e io l'8.. mano segnata ... e tanto per essere sicuri di non sculare vi dico anche il turn 7... (Lol). probabilmente la mano è stata segnata da un mio errore preflop dove avrei dovuto mandare la vasca visto che Guerriero era piu corto di me... (non di molto) le carte me lo permettevano
(89s) e probabilmente lui avrebbe foldato.. se non sbaglio 7Q off (confermerà lui...) ma è andata così.. forse il mio unico vero errore in tutto il torneo.. esperienza tutta esperienza..

La nostra paola ha piu o meno seguito le mie orme e anche lei è uscita dal torneo con una mano un po' sfigata.. Vasca di 4500 con 44 e chiamata da un altro giocatore con 66.. Flop??????? molto divertente.... 4 6 x ... mano segnata anche la sua .. non avrebbe potuto avere esito diverso..

Invece, come vi ho accennato abbiamo anche da registrare un bel 3° posto di un nostro giocatore al 550 di ieri double chance!! purtroppo non ho i particolari da raccontarvi perchè le mie spie erano impegnate in quel momento ma spero di averne presto! un imbocca al lupo speciale per il Main Event dove speriamo che Tommy bissi il bel risultato!

Insomma, i primi 2 giorni non sono andati malaccio, meritavamo forse qualcosina in piu ma va bene così!!!
Adesso rimaniamo in attesa di questi ultimi tornei e incrociamo le dita!!!!!
C.
Charlotte
Charlotte
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Femmina Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  Rouge Ven Dic 21, 2007 2:41 pm

Charlotte ha scritto:
Insomma, i primi 2 giorni non sono andati malaccio, meritavamo forse qualcosina in piu ma va bene così!!!
Adesso rimaniamo in attesa di questi ultimi tornei e incrociamo le dita!!!!!
C.

Ma perchè non hai fatto fuori Guerriero?!?!?!?
Questa è l'unica cosa che mi sento di rimproverarti! lol! lol! lol! lol!

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  Charlotte Ven Dic 21, 2007 3:16 pm

Rouge ha scritto:
Charlotte ha scritto:
Insomma, i primi 2 giorni non sono andati malaccio, meritavamo forse qualcosina in piu ma va bene così!!!
Adesso rimaniamo in attesa di questi ultimi tornei e incrociamo le dita!!!!!
C.

Ma perchè non hai fatto fuori Guerriero?!?!?!?
Questa è l'unica cosa che mi sento di rimproverarti! lol! lol! lol! lol!

R.

destino..
la cosa che mi fa incazzare è che poi con il regalo che gli ho fatto si è fatto buttare fuori!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Charlotte
Charlotte
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Femmina Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  ghingallin Ven Dic 21, 2007 6:09 pm

Grandi ragazzi vi siete fatti valere!!!!!

E vai!!!! Exclamation Exclamation Razz Very Happy Very Happy Surprised

ciao ghing!

ghingallin
Coppia
Coppia

Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 48
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  Charlotte Sab Dic 22, 2007 4:37 am

Ultimi aggiornamenti...
altra giornata a Sanremo e nuovi risultati...
Abbiamo un altro in the money al 550 di oggi... sempre Tommaso, come ieri ancora tavolo finale e un bel 8° posto! very compliments Tommy, periodo proprio d'oro!!!!
Altra notizia il nostro Trina è arrivato tra i primi 8 al satelite di stasera e quindi domani sarà seduto ai tavoli del Main Event............. (il baffo ha fatto scoppiare la bolla !!!)
Incrociamo le dita e speriamo di essere qui domani a raccontare una bella storia......

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Charlotte
Charlotte
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Femmina Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  sleeper Sab Dic 22, 2007 3:32 pm

Bravissimo Trina stringi i denti ti vogliamo cattivo!!!

sleeper
Doppia Coppia
Doppia Coppia

Maschio Numero di messaggi : 32
Età : 37
Localizzazione : Milano (Crescenzago)
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  Rouge Sab Dic 22, 2007 4:12 pm

Charlotte ha scritto:
destino..
la cosa che mi fa incazzare è che poi con il regalo che gli ho fatto si è fatto buttare fuori!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E' normale. Io sto già aspettando il suo messaggio rosicante non appena vedrà
questa classifica che, chiaramente, lo vede dietro il sottoscritto Very Happy

http://www.assopoker.com/classifiche/

lol! lol! lol! lol! lol!
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  savate Lun Dic 24, 2007 1:54 am

che dire, il 300 rimane il mio torneo amore-odio, questo è il mio sesto piazzamento in money a questo torneo, ma la vittoria continua a sfuggirmi.
per quanto riguarda la mia uscita, tutto è iniziato con un raise all in su mio raise da me collato con AQ, alcuni mi hanno detto che ho sbagliato a chiamare perchè foldando sarei rimasto in average, ma la considerazione da me fatta è stata solo di carattere matematico.
bui 3000/6000 ante 500 mio stack 60k io da early faccio raise di 15K un giocatore va in all in di 37K devo agiungere 22K su un piatto che a questo punto fra bui e ante, mio raise e re-raise del giocatore è di 63K quindi ho odds di 3:1 non posso non chiamare, soprattutto perchè l'all in del mio avversario è stato incerto, quindi sicuramente non ha AA o KK, quindi o ha una coppia media o un Ax, infatti gira TT.
purtroppo il board è nullo.
a questo punto, dopo due mani, mando la vasca con AKs ma anche in questo caso pur vincendo un minimo side pot, perdo un main pot da 20K contro un giocatore che chiama il mio all in con Q8 e centra un 8 al river.
per concludere, dopo qualche mano mando di nuovo un all in di 30K con AK e vengo chiamato prima da un giocatore e successivamente da un altro che per decidere se chiamare ha la grande idea tecnica di lanciare in aria una monetina.
io AK con K di quadri
secondo giocatore 22
terzo AJ

flop A quadri 2 quadri 9 quadri
turn J
river 9

qui si conclude il mio 300 al 15° posto.

per il resto, ho preferito non giocare gli altri tornei, non ero mentalmente concentrato per affrontare altri tre giorni di gioco per 12 ore al giorno, quindi ho preferito sopprassedere, ho bisogno di una piccola pausa, che spero mi mandi a campione in forma, per cercare questa vittoria che per un motivo o un altro, continua a sfuggirmi.

savate
Tris
Tris

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  Charlotte Lun Dic 24, 2007 5:41 am

Allora.. ecco le ultime news da Sanremo..
L'ultima volta vi ho lasciato con la notizia che Trina si era qualificato per il Main...
E infatti, è stata una giornata lunghissima, ha giocato fino a notte inoltrata ed è arrivato a un piccolissimo passo dall'andare nuovamente in the money.... 35° posto .... un vero peccato ma grande torneo comunque...
idem per Luchino che è incappato in una brutta mano...

siamo a domenica è il giorno del 220 e il mio caro socio proprio non ne vuole sapere di staccarsi dai tavoli verdi.. si siede al torneo e di nuovo è una lunga giornata... arriva di nuovo a pochi passi dai premi... il riassunto della giornata è stato: "non puoi vincere se perdi 4 colpi di fila 70/30" (e come dargli torto!!) maledetta sfortuna! invece abbiamo un bel 11° posto di Roby che è riuscito a staccare un bel premio!!! peccato non aver raggiunto il tavolo finale!!!

L'avventura sanremese è finita...
alla prossima.. chissà mai che la lista dei vincitori si allunghi!!!!
nei prossimi mesi ci saranno parecchi eventi a cui non potete assolutamente mancare.. e ovviamente saremo i primi a darvi la possibilità di partecipare!!! mi raccomando rimanete collegati...........
C.
Charlotte
Charlotte
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Femmina Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  Rouge Lun Dic 24, 2007 12:50 pm

savate ha scritto:
per concludere, dopo qualche mano mando di nuovo un all in di 30K con AK e vengo chiamato prima da un giocatore e successivamente da un altro che per decidere se chiamare ha la grande idea tecnica di lanciare in aria una monetina.

lol! lol! lol!
Giuro che la prossima volta te lo faccio anch'io!


savate ha scritto:
per il resto, ho preferito non giocare gli altri tornei, non ero mentalmente concentrato per affrontare altri tre giorni di gioco per 12 ore al giorno, quindi ho preferito sopprassedere, ho bisogno di una piccola pausa, che spero mi mandi a campione in forma, per cercare questa vittoria che per un motivo o un altro, continua a sfuggirmi.


Prima o poi arriverà. E lo farà proprio quando abbandonerai per un momento
il legame fra il tuo poker e il puro calcolo matematico. Wink

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  kosta Lun Dic 24, 2007 3:36 pm

...incontarVi tutti/e..... ad un evento così... è stato bello e spero possa ripetersi in futuro... con un gruppo ancor più numeroso... e con premi importanti.... che meritiamo... drunken sunny sunny sunny

...per me due giorni a Sanremo veramente intensi.... con il rammarico della bolla nel SAT per il MAIN...

...poi gran tifo per Savate e Trina... giocatori e persone che stimo molto... COMPLIMENTI a tutti i premiati...

...AUGURI di tanta serenità... ed un fantastico 2008 a tutti i frequentatori del forum... lol!

...a presto Wink

kosta
Coppia
Coppia

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  AAntonio Lun Dic 24, 2007 4:57 pm

Grande Kosta! peccato non aver giocato il main insieme.. un grandre ringraziamento a te e a tutti gli altri a fenix, sleeper guerriero lo sfortunato aspi a paolo, rasta e tutti quelli che c'erano al 330 nelle fasi finali.. un saluto al baffo e figlio ed a horobi (gran bel risultato ieri al 220) grazie per l'ospitalità e il passaggio e un grazie anche a luchino compagno di avventura/disavventura di questa tappa sanremese e un augurio speciale di Buone feste a tutti quanti!

Luchino volevo dirti una cosa... "player outtt seat opennn table 2 seat one!" Laughing

Alla prossima cheers

AAntonio
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Maschio Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  sleeper Lun Dic 24, 2007 5:14 pm

per me è stata un'esperienza breve ma assolutamente indimenticabile, davvero emozionante il momento in cui mi sedevo al tavolo per la prima volta, voi ci sarete abituati sicuramente ma io no e infatti ero piuttosto terrorizzato prima di iniziare il 330, e poi non è mancata la calorosa compagnia ke mi avete tenuto tutti; nonostante io sia tra gli ultimi arrivati mi avete fatto sentire come uno di casa grazie mille!!!

sleeper
Doppia Coppia
Doppia Coppia

Maschio Numero di messaggi : 32
Età : 37
Localizzazione : Milano (Crescenzago)
Data d'iscrizione : 27.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  luchino Lun Dic 24, 2007 7:39 pm

AAntonio ha scritto:Grande Kosta! peccato non aver giocato il main insieme.. un grandre ringraziamento a te e a tutti gli altri a fenix, sleeper guerriero lo sfortunato aspi a paolo, rasta e tutti quelli che c'erano al 330 nelle fasi finali.. un saluto al baffo e figlio ed a horobi (gran bel risultato ieri al 220) grazie per l'ospitalità e il passaggio e un grazie anche a luchino compagno di avventura/disavventura di questa tappa sanremese e un augurio speciale di Buone feste a tutti quanti!

Luchino volevo dirti una cosa... "player outtt seat opennn table 2 seat one!" Laughing

Alla prossima cheers

uhm...call. hai due jack? hai due jack? Razz Razz Razz
ma la migliore del trina è stata questa:
satellite per il main. lui ha 99 e il flop è tipo 9Qx
allin del primo a parlare lui call.
tutti foldano e trina gli fa" hai due donne? hai due donne?"
lui risponde "si"
e trina parte a maledire tutto e tutti
poi quello gira Qx e trina fa "ahhhhh avevi due donne con quella in mano" Laughing Laughing Laughing

cmq la prox volta punto su un altro cavallo Trina è sfigato quasi come il sottoscritto Twisted Evil

luchino
Doppia Coppia
Doppia Coppia

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  AAntonio Lun Dic 24, 2007 9:00 pm

luchino ha scritto:
AAntonio ha scritto:Grande Kosta! peccato non aver giocato il main insieme.. un grandre ringraziamento a te e a tutti gli altri a fenix, sleeper guerriero lo sfortunato aspi a paolo, rasta e tutti quelli che c'erano al 330 nelle fasi finali.. un saluto al baffo e figlio ed a horobi (gran bel risultato ieri al 220) grazie per l'ospitalità e il passaggio e un grazie anche a luchino compagno di avventura/disavventura di questa tappa sanremese e un augurio speciale di Buone feste a tutti quanti!

Luchino volevo dirti una cosa... "player outtt seat opennn table 2 seat one!" Laughing

Alla prossima cheers

uhm...call. hai due jack? hai due jack? Razz Razz Razz
ma la migliore del trina è stata questa:
satellite per il main. lui ha 99 e il flop è tipo 9Qx
allin del primo a parlare lui call.
tutti foldano e trina gli fa" hai due donne? hai due donne?"
lui risponde "si"
e trina parte a maledire tutto e tutti
poi quello gira Qx e trina fa "ahhhhh avevi due donne con quella in mano" Laughing Laughing Laughing

cmq la prox volta punto su un altro cavallo Trina è sfigato quasi come il sottoscritto Twisted Evil

lol! lol! AQ aveva Very Happy

AAntonio
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Maschio Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  savate Mar Dic 25, 2007 2:56 am

Rouge ha scritto:
savate ha scritto:
per concludere, dopo qualche mano mando di nuovo un all in di 30K con AK e vengo chiamato prima da un giocatore e successivamente da un altro che per decidere se chiamare ha la grande idea tecnica di lanciare in aria una monetina.

lol! lol! lol!
Giuro che la prossima volta te lo faccio anch'io!


savate ha scritto:
per il resto, ho preferito non giocare gli altri tornei, non ero mentalmente concentrato per affrontare altri tre giorni di gioco per 12 ore al giorno, quindi ho preferito sopprassedere, ho bisogno di una piccola pausa, che spero mi mandi a campione in forma, per cercare questa vittoria che per un motivo o un altro, continua a sfuggirmi.


Prima o poi arriverà. E lo farà proprio quando abbandonerai per un momento
il legame fra il tuo poker e il puro calcolo matematico. Wink

R.

questo non avverrà mai, preferisco arrivare a money ogni 3 tornei che vincerne uno se per vincere devo giocare a chi ha più culo.
ho visto diversi giocatori giocare come dici tu e li ho visti anche vincere un torneo, ma chissà come mai, poi non li ho più visti ad un tavolo finale.

savate
Tris
Tris

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  Rouge Mar Dic 25, 2007 3:15 am

savate ha scritto:
questo non avverrà mai, preferisco arrivare a money ogni 3 tornei che vincerne uno se per vincere devo giocare a chi ha più culo.
ho visto diversi giocatori giocare come dici tu e li ho visti anche vincere un torneo, ma chissà come mai, poi non li ho più visti ad un tavolo finale.

Se il poker fose SOLO matematica e calcolo non ci sarebbe nè lo studio dell'avversario nè verrebbe messa in gioco
la personalità di ogni player. Sarebbe come risolvere un'equazione. E, studiando semplici regole, ci riuscirebbero
tutti prima o poi. Invece, proprio perchè uno sport, è fantastico per quel connotato di sregolatezza ed
estro che è proprio e diverso per ogni giocatore. E questo non va identificato semplicemente nella pura e semplice
sculata ma alla luce di tutta una tecnica/tattica di gioco. Quelli che sculano e basta li vedi, appunto, solo
una volta al tavolo finale. Quelli che dico io invece no. Anche se, talvolta, possono sculare anche loro.
Se il poker fosse solo matematica non sarebbe nè meglio nè peggio di un esame di analisi.
Fortunatamente, almeno per me, è ben altro.

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  Charlotte Mar Dic 25, 2007 4:42 am

Rouge ha scritto:
savate ha scritto:
questo non avverrà mai, preferisco arrivare a money ogni 3 tornei che vincerne uno se per vincere devo giocare a chi ha più culo.
ho visto diversi giocatori giocare come dici tu e li ho visti anche vincere un torneo, ma chissà come mai, poi non li ho più visti ad un tavolo finale.

Se il poker fose SOLO matematica e calcolo non ci sarebbe nè lo studio dell'avversario nè verrebbe messa in gioco
la personalità di ogni player. Sarebbe come risolvere un'equazione. E, studiando semplici regole, ci riuscirebbero
tutti prima o poi. Invece, proprio perchè uno sport, è fantastico per quel connotato di sregolatezza ed
estro che è proprio e diverso per ogni giocatore. E questo non va identificato semplicemente nella pura e semplice
sculata ma alla luce di tutta una tecnica/tattica di gioco. Quelli che sculano e basta li vedi, appunto, solo
una volta al tavolo finale. Quelli che dico io invece no. Anche se, talvolta, possono sculare anche loro.
Se il poker fosse solo matematica non sarebbe nè meglio nè peggio di un esame di analisi.
Fortunatamente, almeno per me, è ben altro.

R.
lol! lol! lol!
Charlotte
Charlotte
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Femmina Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  Charlotte Mar Dic 25, 2007 4:43 am

AAntonio ha scritto:Grande Kosta! peccato non aver giocato il main insieme.. un grandre ringraziamento a te e a tutti gli altri a fenix, sleeper guerriero lo sfortunato aspi a paolo, rasta e tutti quelli che c'erano al 330 nelle fasi finali.. un saluto al baffo e figlio ed a horobi (gran bel risultato ieri al 220) grazie per l'ospitalità e il passaggio e un grazie anche a luchino compagno di avventura/disavventura di questa tappa sanremese e un augurio speciale di Buone feste a tutti quanti!

Luchino volevo dirti una cosa... "player outtt seat opennn table 2 seat one!" Laughing

Alla prossima cheers

no bè grazie ....
Charlotte
Charlotte
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Femmina Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  Charlotte Mar Dic 25, 2007 4:46 am

sleeper ha scritto:per me è stata un'esperienza breve ma assolutamente indimenticabile, davvero emozionante il momento in cui mi sedevo al tavolo per la prima volta, voi ci sarete abituati sicuramente ma io no e infatti ero piuttosto terrorizzato prima di iniziare il 330, e poi non è mancata la calorosa compagnia ke mi avete tenuto tutti; nonostante io sia tra gli ultimi arrivati mi avete fatto sentire come uno di casa grazie mille!!!

Il primo tavolo a sanremo non si scorda mai... io ancora non riesco a dimenticarlo!!!
Sleeper sono sicura che sarà il primo di molti altri.. e noi saremo sempre li a fare il tifo per te!
Buon Natale!
C.
Charlotte
Charlotte
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Femmina Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

di ritorno da Sanremo.... Empty Re: di ritorno da Sanremo....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.