THE NUTS Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio

+6
ghingallin
rudo
Charlotte
Rouge
AAntonio
Fenix
10 partecipanti

Andare in basso

RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio Empty RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio

Messaggio  Fenix Gio Feb 07, 2008 4:29 pm

Ciao a tutti

Piccolo resoconto sul 330 di Sanremo di ieri 06.02.2008

Dopo l'appuntamento al Nuts di Martedi decidiamo di formare la macchinata alla volta di Sanremo: presenti nell'automezzo il sottoscritto (Fenix), la mitica Paolessa del Nuts e l'immenso Rouge che decide di perdere la sua verginità partecipando al suo primo torneo presso un casinò. Appuntamento alle ore 10.30 alla stazione del metrò di Famagosta. La tensione del ROuge per l'evento si può dedurre dal fatto che alla ore 09.50 ricevo una telefonata dal suddetto che mi comunica che è fuori dalla fermata del metrò con soli 40 MINUTI di anticipo.....alle ore 10.30 di parte con puntualità e grazie alla vescica di Paola che si comporta egregiamente giungiamo con tranqullità nella località marina che ci ospiterà per l'intero pomeriggio e speriamo per la serata e oltre.
Alla registrazione ci congiungiamo con i rounders conosciuti tra cui spiccano per fama Aspirina, Robino, Cisco, Confy, il baffo Maurizio, e alcuni altri che mi perdoneranno per non essere citati. Tra i pro presenti Pastura, Swissy reduce dal 5 posto dell'EPT, Isaia, Ascari eil re incontrastato del 330 Max "Savate" Scola.
Iscritti 240, stack 10.000, livelli 30minuti. Distribuzione dei posti e come da regolamente Rouge e Paola insieme al tavolo 2.
Start alle ore 15.30. Per le prime due ore vedo buone carte ma non lego mai nulla al board, situazione che mi costringe a foldare KK e AA (nice fold perchè al flop in entrambi i casi sono stati effettuati dei fantastici set).
Proseguo vivacchiando fino ad arrivare a circa 8000 di stack. Qui prima svolta del torneo. Sul mio grande buio (400) il piccolo mi chiama un allin da 5000.....spillo ed ecco comparira A10s.....ci penso, gli leggo il furto e chiamo....show down ed ecco che compaiono due fantastici JJ...lettura del cazzo e coin flip.......Turn A ed il mio stack volo a circa 14.000. Dopo la sculata mi alzo e vado a curiosare tra gli amici di Milano e dintorni. Paola e ROuge in average (entrambi intorno ai 12K), Confy, Robino, il Baffo fuori..cerco Aspi e lo vedo cortissimo....rientro al mio posto e poco dopo sento l'urlo del vecchio Schiavi......allin praticamente costretto (1500) con 84o chiamato da altri tre player....flop 884.....e andiamooooooo...il campione di Milano rientra in partita. Di grande vedo una fantastica coppia di paperelle 22....che si trasforma in poker di 2 al turn regalandomi una miseria (purtroppo nessuno aveva legato un cazzo). Quando siamo vicini alla pausa cena ecco lo scandalo.....si forma un cappanello vicino al tavolo di Aspirina che richiede l'intervento dei vari direttori di sala denunciando la collusion...fermento in sala....grandi discussioni (sull'allin di Aspirina due giocatori si mettono d'accordo in maniera chiara ed esplicita di chiamare e di fare check fino alla fine)....la discussione si protrae e l'ottimo Schiavi viene eliminato senza la soddisfazione di vedere accolta la sua richiesta di collusion. Si tracheggia fino alla pausa cena dove giungiamo in circa 80 con il sottoscritto, Rouge, Paola con circa 20K. Pausa e riunione tecnica davanti ad un piatto di pasta con il pro Scola. L'allenatore ci fornisce i consigli su come affrontare i livelli successivi che passano a 1000-2000 ante 200. Parte la fase "Arsenio Lupin" che mi consente di arrivare a circa 30K dopo un ora di gioco in un tavolo dove tutti siamo più o meno con lo stesso stack. Mi giungono voci di Rouge ormai alla canna del gas ma ecco che sento un urlo selvaggio che recita più o meno " SI CAZZO PORCA TROIA" che rilancia lo sculone ROuge. Passa il tempo ed il numero di giocatori si assottiglia...siamo circa in 50 bolla 28esimo. PAgo i bui, qualcuno lo rubo ma ormai è il momento delle grandi decisioni......Di posizione con i bui 1500-3000 ante 300 (quindi un piatto da 7500) spillo QJ suited e decido che la vasca da 30K è cosa buona e giusta....call del piccolo...allin del grande leggermente inferiore al mio....piatto da 95K.......penso di essere nel baratro....show down piccolo KQ grande 66.....sono nel baratro...il mio torneo è finito...porca troia.....flop A108 rainbow.....turn merda.....river KKKKKKKKKKKKKKKKKKK....scala.........urlo selvaggiamente ANDIAMOOOOOOOOO mi becco l'ammonizione del direttore di sala ma con essa anche 95K che mi assicurano (penso) l'entrata in the money...chiedo scusa ai due player che mi guardano come si potrebbe guardare i coniugi di Erba che ti vanno a prendere i bambini all'asilo.....e si va avanti.....i giocatori sono sempre meno..i tavoli si spaccano ed eccomi, ironia della sorte al tavolo 2 con Rouge e Paola.. Io 95K, Paola mi sembra circa 40K, Rouge sui 30, cortino con bui 3000-6000 ante 500.........35 giocatori, 34...33...32...31...30...29....28....incredibile la macchinata partita ore prima è ancora tutta presente con il supporto esterno di Aspi, Robino, Scola, il baffo.......siamo alla bolla...io sono tranquillo, non devo fare altro che aspettare ed in fondo anche gli altri possono aspettare....tre giocatori sono veramente corti.....finalmente il momento che tutti aspettano....ALLINN...CALL.....il torneo si freezza...tutti cerchiamo la chiamata ed eccola.....ROUGE CHIAMA L'ALLIN CON QQ...GLI RISPONDE AK..........IL BOARD REGALA A E SCOPPIA LA BOLLA......ROUGEEEEEEEEEEEEEEEEEE......i 27 rimanenti avvoltoi che hanno invocato l'A come gli ebrei di Egitto hanno invocato la manna si risiedono e proseguono il gioco con leggerezza e disinvoltura....talmente disinvolti che il sottoscritto pensa di fare Arsenio Lupin da bottone (liv. 4000.8000 ante 1000 con uno stack da circa 70K) con K2....raise 25K, allin del grande di 50K......calcolo gli outs, le odds, la temperatura esterna, il grado di umidità della sala, quanto mi prude il culo e decido per il call.......gira K10 e il mio stack va a culo.......con circa 20K tre mani dopo mi viene data un altra possibilità di rientrare....spillo AJ...allin e call di un tizio con K10......mi chiude la scala in faccia ed il mio 330 finisce al 24esimo posto (700 Euro).....Paoletta insiste nella sua performance che finisce al 18esimo posto con un ottimo millino portato a casa....che dire..grande divertimento e poi ammettiamolo......la bolla di Rouge non ha prezzo......baci

Fenix
Carta Alta
Carta Alta

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio Empty Re: RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio

Messaggio  AAntonio Gio Feb 07, 2008 4:59 pm

lol! lol! studia Rouge! study

Bravi ragazzi!

AAntonio
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Maschio Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio Empty Re: RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio

Messaggio  Rouge Gio Feb 07, 2008 5:58 pm

Sono ancora in fase rosicante, per cui non mi dilungherò più di tanto.
Il resoconto feniniano risulta abbastanza preciso ad una prima lettura ma
manca di un paio di dettagli non indifferenti...

Grande Rouge, nel suo immenso, ha dato un prova di forza nella prima
mezz\'ora dopo cena che potrebbe tranquillamente far parte del
prossimo volume di Harrington!

Prima mano dopo avere magnato. Io 21K, Paola 18K.
Spillo AK UTG. Instant vasca... Noto con disappunto Paola che
pensa!!!!! E le dico:\"Ma cazzo, SONO IN ALL-IN!!!! E sono
soprattutto Grande Rouge. Già al fatto che tu stia pensando
ad una qualche mossa è un\'estrema mancanza di rispetto!!!\"

Ma Paola è a sua volta corta e chiama. Almeno le chips restano
fra noi, dichiara col sangue alla bocca Very Happy

Tutti FOLD. AK mio VS 99 di Paola. La coppia non scoppia e mi
ritrovo sotto un treno. Mi rimangono 3K e i bui sono 600 - 1200
ante 100.

Qui parte la grande performance. Parto di BB e nel giro di 10 minuti
arrivo a 45K a furia di vasche. Sono in estasi. Faccio talmente tanto
cinema e il tavolo e talmente spaventato dalla mia winning session
che arrivo al BB successivo e nessuno mi chiama lasciandomi i bui
e gli ante gratis. Signori, questa è potenza.

A questo punto ricomincio a gestire lo stack e le chiamate,
i bui aumentano e Fenix giunge al nostro tavolo. Anche lui
si conferma un amicone e butta 25K sul mio BB dicendomi che
è messo molto bene. Peccato che io abbia A cuori 10 Cuori e debba foldare
la mano perchè lui non ha fatto il call in amicizia e non voglio
che ci si rovini fra noi. Per me quella mia mano era una vasca,
non ci fosse stato il raise di Fenix l\'avevo già preparata. Sad

Vabbè.

Il resto poi lo sapete. Zona bolla, tre/quattro player sono più corti di
me ma non posso sportivamente accettare di folare QQ per miseri
700 euro. Mi sembra un oltraggio al poker. E poi se vinco mi
garantisco magari anche qualcosa di più.

Faccio dunque la mia prima bolla e ricevo pacche e parole di consolazione
un po\' da tutti. Giro depresso per il casinò, qualcuno vorrebbe darmi anche
una monetina... Aspi mi fa il pippone su come mi sarei dovuto comportare
e capisco che in fondo ha ragione. Avrei poerò preferito che avessimo
parlato prima. Pazienza.

Nel frattempo anche Fenix esce e ci buttiamo sulla roulette.
Cambio il mio 100 e sento che qualcosa da questa serata posso
ancora monetariamente spremere. Becco due volte il numero
secco e chiudo con un netto di 300 eurozzi. Very Happy

Conclusioni: bellissima giornata, piena di emozioni, adrenalina
e amicizia. Forse andare a premio sarebbe stato troppo.
E, forse, anche questa volta ho imparato qualcosa per il futuro.

Che, vi ricordo, mi vedrà presto Sovrano assoluto dell\'hold\'em.
Con Scola che mi prepararerà la colazione. Very Happy

R.


Ultima modifica di il Gio Feb 07, 2008 6:01 pm - modificato 1 volta.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio Empty Re: RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio

Messaggio  Charlotte Gio Feb 07, 2008 6:01 pm

e vaiiiiiiiiiiiiiii...lol!
Charlotte
Charlotte
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Femmina Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio Empty Re: RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio

Messaggio  rudo Gio Feb 07, 2008 8:48 pm

Grandi tutti! cheers

Le coppie di donne in allin a Sanremo sono una disgrazia. Io ero uscito così, contro un AK di Guido Crapanzano al 220 di dicembre.

rudo
Coppia
Coppia

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio Empty Re: RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio

Messaggio  ghingallin Gio Feb 07, 2008 9:16 pm

Bravi tutti e tre... peccato per la bolla di Rouge... Crying or Very sad

Max come è arrivato?

ciao
ghing Very Happy

ghingallin
Coppia
Coppia

Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 48
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio Empty Re: RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio

Messaggio  kosta Gio Feb 07, 2008 9:16 pm

...wow... che resoconto.....

...GRANDI.... lol! lol! lol!

...a presto... Wink

kosta
Coppia
Coppia

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio Empty Re: RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio

Messaggio  fedepeanuts Ven Feb 08, 2008 11:30 am

Complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
fedepeanuts
fedepeanuts
Tris
Tris

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.pokermilano.net

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio Empty Re: RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio

Messaggio  paolessa Ven Feb 08, 2008 9:48 pm

Rouge ha scritto:
Prima mano dopo avere magnato. Io 21K, Paola 18K.
Spillo AK UTG. Instant vasca... Noto con disappunto Paola che
pensa!!!!! E le dico:\"Ma cazzo, SONO IN ALL-IN!!!! E sono
soprattutto Grande Rouge. Già al fatto che tu stia pensando
ad una qualche mossa è un\'estrema mancanza di rispetto!!!\"

.

Ciao Rouge, purtroppo ci siamo trovati in una situazione particolare. Dopo quasi 45 minuti di fold prima della pausa cena (le carte più belle sono state 10 2 off), per poter sopravvivere e cercare di arrivare in zona premi, l'unica cosa da fare era all in con A e qualsiasi cosa o una coppia. Non è una questione di mancanza di rispetto, eravamo sulla stessa barca e la mia coppietta era l'unica mia salvezza. Mi spiace molto che sia capitata in quella mano, se solo avessi avuto una stak che me lo consentiva avrei foldato e rispettato il tuo all in tranquillamente, ma corta com'ero... non potevo proprio. Infatti se foldavo quella mano.... con le carte che mi sono girate dopo.... sarei morta di bui!!!!

perdonami e spero che non ti troverai mai a prendere decisioni del genere.... ti assicuro che non è stato facile... con un'altro sarebbe stato istantaneo.... invece ci ho pensato parecchio.

Grazie a te e a Fenix per lo stupendo viaggio... e a max, aspi, il baffo, robino e tutti gli altri che ci hanno seguiti fino alla fine.

Per quanto riguarda me.... che dire ... sono contenta per la seconda bandierina Very Happy Very Happy Very Happy

paolessa
Tris
Tris

Femmina Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio Empty Re: RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio

Messaggio  Rouge Ven Feb 08, 2008 9:56 pm

paolessa ha scritto:
Ciao Rouge, purtroppo ci siamo trovati in una situazione particolare. Dopo quasi 45 minuti di fold prima della pausa cena (le carte più belle sono state 10 2 off), per poter sopravvivere e cercare di arrivare in zona premi, l'unica cosa da fare era all in con A e qualsiasi cosa o una coppia. Non è una questione di mancanza di rispetto, eravamo sulla stessa barca e la mia coppietta era l'unica mia salvezza. Mi spiace molto che sia capitata in quella mano, se solo avessi avuto una stak che me lo consentiva avrei foldato e rispettato il tuo all in tranquillamente, ma corta com'ero... non potevo proprio. Infatti se foldavo quella mano.... con le carte che mi sono girate dopo.... sarei morta di bui!!!!

perdonami e spero che non ti troverai mai a prendere decisioni del genere.... ti assicuro che non è stato facile... con un'altro sarebbe stato istantaneo.... invece ci ho pensato parecchio.

Grazie a te e a Fenix per lo stupendo viaggio... e a max, aspi, il baffo, robino e tutti gli altri che ci hanno seguiti fino alla fine.

Per quanto riguarda me.... che dire ... sono contenta per la seconda bandierina Very Happy Very Happy Very Happy

Paola, ero ironico. Very Happy Speravo si capisse da post Wink
So che son decisioni difficili e non ti rimprovero nulla. Very Happy

Anche per me è stata davvero un bella esperienza,
comunque sia andata. A martedì!

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio Empty GIORGIO

Messaggio  Guerriero10 Mer Feb 13, 2008 1:29 pm

GIORGIO SEI VERAMENTE UN MITO Very Happy

Guerriero10
Coppia
Coppia

Maschio Numero di messaggi : 11
Età : 37
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio Empty Re: RESOCONTO 330 SANREMO 06 Febbraio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.