THE NUTS Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

550 SANREMO

+3
Spad
Francesco
savate
7 partecipanti

Andare in basso

550 SANREMO Empty 550 SANREMO

Messaggio  savate Sab Feb 09, 2008 9:59 pm

ciao a tutti da sanremo, volevo intanto dire che mi è dispiaciuto non poter partecipare al torneo on line di giovedì, ma per poterlo fare, quando sono a sanremo, dovrei avere giornate di 34 ore.

come già avete letto in altro post, ho osservato con felicità il riconfermarsi sia di paola che di fenix al 330, torneo che per me ha sempre un gusto speciale visto che è il torneo che maggiormente mi ha visto al tavolo finale fino alla splendida vittoria del mese scorso a campione.
purtroppo questa volta il mio torneo non è neanche arrivato alla pausa cena e devo ammettere che visto il periodo no anche nei circoli, ero abbastanza abbattuto, tanto da ritrovarmi all'una di notte in una pizzeria con il mio grande amico fast e paolessa, ad affogare i dispiaceri in ben due pizze.

a questo punto vi sterete chiedendo che ci azzecca il titolo del post, beh presto detto, dopo essermi iscritto sotto pressione dei pagano, al torneo del venerdì 550 freezout con più di 280 players ai nastri di partenza, oggi alle 14:30 ho concluso tale torneo con un sofferto ma magnifico 1° posto. Laughing Laughing Laughing

sì ce l'ho fatta!!! il mio 2008 è iniziato come era finito il 2007!!!

devo confessare che è stato il torneo più difficile e stancante di tutti quelli che ho giocato finora e questo gli dà un gusto particolare; dico questo perchè una mano (probabilmente anche non giocata alla perfezione) mi ha messo sotto average già al primo livello e questa situazione si è protratta ben fino al tavolo finale dove infatti arrivo comunque fra gli ultimi in chips.
questa situazione, ovviamente mi ha obbligato a giocare un torneo sempre sul filo del player out aumentando in maniera esponenziale lo stress che già questi eventi portano.
d'altra parte, come ho già detto, questo ha dato a questa vincita, un gusto e una felicità molto particolare, aggiungendo poi il fatto che molti ormai pensavano e devo confassare iniziavo anch'io, che potessi ottenere risultati solo in tornei minori come il 330.

un ringraziamento speciale, vorrei farlo a roberto e paolessa per il continuo incitamento per tutto il torneo e soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà.

purtroppo il main è durato molto poco per me oggi dove i miei AA sono stati craccati da 88 con un bel' 8 al river, ma non posso certo lamentarmi di questa settimana.

ciao a tutti.

savate
Tris
Tris

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

550 SANREMO Empty Re: 550 SANREMO

Messaggio  Francesco Sab Feb 09, 2008 10:34 pm

i miei più sinceri complimenti
sto giro purtroppo per lavoro non ho potuto essere tra voi a san remo
ci vedremo al prossimo evento

bravo max
Francesco
Francesco
Scala
Scala

Maschio Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

550 SANREMO Empty Re: 550 SANREMO

Messaggio  Spad Dom Feb 10, 2008 6:55 pm

cavolo, per migliorare il mio poker,
mi sa che devo iniziare a bere meno cubalibre
ed ascoltare di più paola e max..
devo realmente pensarci..
ci berrò su..

Spad
Carta Alta
Carta Alta

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

550 SANREMO Empty Re: 550 SANREMO

Messaggio  ghingallin Lun Feb 11, 2008 1:57 am

Grande MAX!!!!

cheers king cheers

ghingallin
Coppia
Coppia

Maschio Numero di messaggi : 26
Età : 48
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

550 SANREMO Empty Re: 550 SANREMO

Messaggio  paolessa Lun Feb 11, 2008 7:05 pm

Grande MAXXXXXX

e la prossima volta che tu e fast mi portate a cena con il muso lungo, riempiendomi le orecchie di lamentele.... vi picchio!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

cheers cheers cheers

paolessa
Tris
Tris

Femmina Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

550 SANREMO Empty Re: 550 SANREMO

Messaggio  savate Lun Feb 11, 2008 8:25 pm

paolessa ha scritto:Grande MAXXXXXX

e la prossima volta che tu e fast mi portate a cena con il muso lungo, riempiendomi le orecchie di lamentele.... vi picchio!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

cheers cheers cheers

ma quali botte, ti ho fatto assistere ad una lezione di vita dal maestro dei maestri noto come fast il magnifico!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

savate
Tris
Tris

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

550 SANREMO Empty Re: 550 SANREMO

Messaggio  Rouge Mar Feb 12, 2008 1:12 pm

savate ha scritto:
purtroppo il main è durato molto poco per me oggi dove i miei AA sono stati craccati da 88 con un bel' 8 al river, ma non posso certo lamentarmi di questa settimana.

ciao a tutti.

lol! lol! lol! lol!

A questo punto diventa memorabile la dichiarazione in pausa cena che ti vede
asserire quanto segue: "Ho deciso di smettere con l'hold'em, è troppo
poco tecnico. Passerò definitivamente all'omaha." Very Happy Very Happy Very Happy

Mitico Max! lol! lol! lol! lol!

E complimenti. Sicuramente la scoppiata di AA al main è stata così meno amara.

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

550 SANREMO Empty ...

Messaggio  Guerriero10 Mer Feb 13, 2008 1:22 pm

Sarò banale ma in questi casi c'è poco da dire...COMPLIMENTI MAX Very Happy

Guerriero10
Coppia
Coppia

Maschio Numero di messaggi : 11
Età : 37
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 06.12.07

Torna in alto Andare in basso

550 SANREMO Empty Re: 550 SANREMO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.