THE NUTS Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mano campione

3 partecipanti

Andare in basso

mano campione Empty mano campione

Messaggio  luchino Dom Dic 30, 2007 3:35 pm

questa è la mano con cui sono uscito a campione.
penso possa essere utile a tutti dare la propria lettura per migliorarsi.

antefatto: tavolo abb. tight tranne un loose aggressive soprattutto post flop, entra in tutto e betta forte al flop.
due mani prima avevo doubleuppato (io stack 8k, QQ raise utg 4,5xbb e allin di uno con stack 6k in middle lo chiamo e trovo A9 e per fortuna il board non l'aiuta). la mano precedente io JJ sul BB e con due limpers raiso a 1k. flop 267 rainbow. io betto il poi, un limpers manda immediatamente la vasca. lo faccio in set o con monster slowplayata e foldo. lui mostra 56 off. nice hand sir.

ecco la mano incriminata, giocata senza dubbio male da me anche perchè di fronte avevo il classico donkey.
spillo AJ a fiori UTG e chiamo.
6 limpers, piatto 1200.

flop: Q fiori T fiori 5picche.
io chekko (errore, qui forse ci stava bene una blocking bet), tutti chekkano tranne il loose aggressive che overbetta a 1500.
tutti foldano, io gli faccio Qx in mano per il suo modo di giocare (x<T sennò raisava preflop sicuro visto il tipo).
lo chiamo.

turn: A quadri
ora son oconvinto di essere sopra. il pot è 4200 e betto 3500 poco meno del piatto. se ha scala mi manda allin o reraisa forte e io me ne vado, sennò deve foldare visto che AQ e At visto il mancato raise preflop sono impossibili idem dicasi per il set. sono abb. sicuro per come ha giocato fin'ora spingendo preflop anche con mani marginali.
lui mi chiama What a Face
Il call non me l'aspetto proprio, a sto punto le uniche due mosse sensate per me a sto punto sono raise o fold.
il suo call mi manda in tilt.

River: J
qui commetto il secondo errore dettato dal fatto che il tizio è un bluffone. faccio una stupida blocking bet di 3500 per evitare che mi bluffi mandando la vasca. Lui manda l'allin cmq. se chekkavo restavo con 8k quindi ancora in gioco. ci penso una vita.
potrebbe avere KQ ma non ha raisato preflop non è da lui.
Ho bettato 3500 sul piatto di 4200 al turn non può essere venuto a cercarsi i 4 out del J.
alla fine il mio è un crying call e lo chiamo.

Mostra K8 e sono out Twisted Evil
Indipendentemente da come ha giocato il pazzo credo che la mano sia interessante e utile per scambiarsi le proprie opinioni Very Happy

luchino
Doppia Coppia
Doppia Coppia

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

mano campione Empty Re: mano campione

Messaggio  Charlotte Dom Dic 30, 2007 5:57 pm

Bè luchino che dire? Forse avrai anche sbagliato qualcosina all'inizio ma vista come è andata la mano non credo che lo avresti fatto foldare in nessun modo! ha messo nel piatto più di 5000 chips per inseguire un J... questi sono i classici giocatori della domenica che rovinano la bellezza di questo gioco.. al river fosse uscita un'altra carta saremmo qui a raccontare di come un donkey ti aveva regalato tutte le sue chips... mi spiace perchè sei un ottimo giocatore e queste mani fanno passare la voglia di giocare!!!
C.
Charlotte
Charlotte
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Femmina Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

mano campione Empty Re: mano campione

Messaggio  luchino Dom Dic 30, 2007 11:03 pm

Grazie C. anche se per come ho giocato la mano mi merito un calcio in c. Razz Razz
vi dico la mia ora che ci ho pensato:
primo errore aprire chekkando al flop con 6 limpers, ci voleva assolutamente una blocking bet o anche una bet più pesante in semibluff
secondo errore: dovevo check/foldare al river, restavo con 8k e bui 100/200!!
sbagliando s'impara...almeno lo spero Laughing

luchino
Doppia Coppia
Doppia Coppia

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 08.12.07

Torna in alto Andare in basso

mano campione Empty Re: mano campione

Messaggio  savate Lun Dic 31, 2007 9:40 am

luchino ha scritto:questa è la mano con cui sono uscito a campione.
penso possa essere utile a tutti dare la propria lettura per migliorarsi.

antefatto: tavolo abb. tight tranne un loose aggressive soprattutto post flop, entra in tutto e betta forte al flop.
due mani prima avevo doubleuppato (io stack 8k, QQ raise utg 4,5xbb e allin di uno con stack 6k in middle lo chiamo e trovo A9 e per fortuna il board non l'aiuta). la mano precedente io JJ sul BB e con due limpers raiso a 1k. flop 267 rainbow. io betto il poi, un limpers manda immediatamente la vasca. lo faccio in set o con monster slowplayata e foldo. lui mostra 56 off. nice hand sir.

ecco la mano incriminata, giocata senza dubbio male da me anche perchè di fronte avevo il classico donkey.
spillo AJ a fiori UTG e chiamo.
6 limpers, piatto 1200.

flop: Q fiori T fiori 5picche.
io chekko (errore, qui forse ci stava bene una blocking bet), tutti chekkano tranne il loose aggressive che overbetta a 1500.
tutti foldano, io gli faccio Qx in mano per il suo modo di giocare (x<T sennò raisava preflop sicuro visto il tipo).
lo chiamo.

turn: A quadri
ora son oconvinto di essere sopra. il pot è 4200 e betto 3500 poco meno del piatto. se ha scala mi manda allin o reraisa forte e io me ne vado, sennò deve foldare visto che AQ e At visto il mancato raise preflop sono impossibili idem dicasi per il set. sono abb. sicuro per come ha giocato fin'ora spingendo preflop anche con mani marginali.
lui mi chiama What a Face
Il call non me l'aspetto proprio, a sto punto le uniche due mosse sensate per me a sto punto sono raise o fold.
il suo call mi manda in tilt.

River: J
qui commetto il secondo errore dettato dal fatto che il tizio è un bluffone. faccio una stupida blocking bet di 3500 per evitare che mi bluffi mandando la vasca. Lui manda l'allin cmq. se chekkavo restavo con 8k quindi ancora in gioco. ci penso una vita.
potrebbe avere KQ ma non ha raisato preflop non è da lui.
Ho bettato 3500 sul piatto di 4200 al turn non può essere venuto a cercarsi i 4 out del J.
alla fine il mio è un crying call e lo chiamo.

Mostra K8 e sono out Twisted Evil
Indipendentemente da come ha giocato il pazzo credo che la mano sia interessante e utile per scambiarsi le proprie opinioni Very Happy

ciao grande,

credo che l'unico vero errore sia al flop.
come hai detto tu dovevi assolutamente fare una bloking bet, ceccando gli hai dato la possibilità di bleffare e purtroppo a quel punto avendo al turn beccato una scala a incastro ed essendo sicuramente un giocatore scarso, non avevi più ppossibilità di mandarlo fuori dal piatto.
puntando al flop si sarebbe trovato con un solo K higt in mano e non credo che nemmeno un donkey così avrebbe potuto chiamare.

savate
Tris
Tris

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

mano campione Empty Re: mano campione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.