THE NUTS Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FOLD

+4
savate
fedepeanuts
masca
Rouge
8 partecipanti

Andare in basso

FOLD Empty FOLD

Messaggio  Rouge Mer Feb 13, 2008 11:22 am

Mi spiace molto scrivere questo messaggio messaggio ma credo che, concluso l’EPT, chiuderò la mia esperienza al "The Nuts". Almeno fino a quando non tornerà ad esserci la voglia di divertirsi che si respirava fino a qualche tempo fa. Può darsi che io abbia torto e che in molti si divertano come prima ma purtroppo per me non è così. Anche ieri al tavolo è successo un po’ di tutto: le solite frecciate di dubbio gusto tra francesco e max (che simpaticamente gli spara un imbecille “pokeristico” in faccia); aspi che che si mette a giocare, come ha detto lui, da asino per dimostrarmi chissà che cosa; ancora max che mi risponde “Quando vuoi” dopo la mia esclamazione “Siete tutti professori” a seguito di polemiche del tutto insensate dopo un mio all-in con K Picche Q Picche che mi fa triplicare. Questa è roba da Bronx, non da circolo amatoriale. Giustamente anche qualche altro giocatore si è lamentato di questi atteggiamenti e io non posso che confermare l’estrema tristezza nel vedere ormai ogni volta scene di questo tipo. Per mia fortuna non ho necessità di cercare sostegno economico nel poker e quindi la sola ragione che mi spinge ad essere lì è quella di passare, possibilmente divertendomi, una serata fra amici. Purtroppo è un po’ che non succede. Troppa gente che si prende sul serio rasentando sempre i limiti dell’educazione e troppa voglia di dimostrare qualcosa (sfugge a che pro). Mi spiace ma così non fa per me. Chiudo il giro dell’EPT e aspetterò tempi migliori. Non trovo senso, infatti, nel giocare a poker senza divertirmi.

FOLD,
R.

P.S:
Per la leaderboard un po’ mi spiace Wink


Ultima modifica di il Mer Feb 13, 2008 3:20 pm - modificato 1 volta.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  masca Mer Feb 13, 2008 12:22 pm

Che posso dire Rouge...
Io dovrei stare zitto in quanto DONKEY KING...

Ma quoto in pieno il tuo post...

E ti comunico la nascita di una nuova federazione... la federazione dei "nostalgici del texas casalingo"...
Tessera necessaria al costo di una Beck's
Toreni short handed... e tanto divertimento

Puro ed esclusivo divertimento
masca
masca
Tris
Tris

Maschio Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 22.10.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  Rouge Mer Feb 13, 2008 12:30 pm

masca ha scritto:Che posso dire Rouge...
Io dovrei stare zitto in quanto DONKEY KING...

Ma quoto in pieno il tuo post...

E ti comunico la nascita di una nuova federazione... la federazione dei "nostalgici del texas casalingo"...
Tessera necessaria al costo di una Beck's
Toreni short handed... e tanto divertimento

Puro ed esclusivo divertimento

CONTAMI!!! Voglio la tessera n.1 Very Happy
In più sfido chiunque a battere il mio record di un litro di birra in 13 secondi!

lol! lol! lol! lol!

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  fedepeanuts Mer Feb 13, 2008 2:59 pm

Grande Rouge,

Mi dispiace sentirti dire queste cose, io fortunatamente quando siamo rimasti in due tavoli avevo come avversari delle persone che hanno tenuto (e per quel poco che le conosco tengono sempre) a dir poco un comportamento esemplare, sono molto contento di aver giocato x almeno un'ora con alcuni di loro e x tutta la serata con altri. I vari Ghingo jr, Luchino, Steven, Ciffo, Riky, la Simo, Cisco e Ardoino (ne potrei citare tanti altri ma questi sono i presenti al "tavolo della pace" di ieri) la sanno prendere in maniera diciamo più sportiva rispetto ad altri.
Le giocate da donkey, le sculate o le bad beat ci saranno sempre e bisogna accettarle xchè fanno parte del gioco, quello che non si può accettare come giustamente sottolineavi sono gli insulti diretti alla persona che non servono a nulla.
Poi spero comunque che cambierai idea e che si stata solo una piccola parentesi di una sera!!!!

P.S.: Se scrivi questi post mi passa anke la voglia di prenderti x il culo x il sorpasso in classifica.... Torna ad essere sommo Rouge che mi dai più soddisfazione!!!
fedepeanuts
fedepeanuts
Tris
Tris

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.pokermilano.net

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  Rouge Mer Feb 13, 2008 3:18 pm

fedepeanuts ha scritto:Grande Rouge,

Mi dispiace sentirti dire queste cose, io fortunatamente quando siamo rimasti in due tavoli avevo come avversari delle persone che hanno tenuto (e per quel poco che le conosco tengono sempre) a dir poco un comportamento esemplare, sono molto contento di aver giocato x almeno un'ora con alcuni di loro e x tutta la serata con altri. I vari Ghingo jr, Luchino, Steven, Ciffo, Riky, la Simo, Cisco e Ardoino (ne potrei citare tanti altri ma questi sono i presenti al "tavolo della pace" di ieri) la sanno prendere in maniera diciamo più sportiva rispetto ad altri.
Le giocate da donkey, le sculate o le bad beat ci saranno sempre e bisogna accettarle xchè fanno parte del gioco, quello che non si può accettare come giustamente sottolineavi sono gli insulti diretti alla persona che non servono a nulla.


Ma infatti non parlo nè bad beat, nè di sculate. E' proprio l'atmosfera che sta mi molto infastidendo.
Se non hai più piacere a stare a certi tavoli significa solo una cosa: che è meglio cambiare aria.

fedepeanuts ha scritto:
Poi spero comunque che cambierai idea e che si stata solo una piccola parentesi di una sera!!!!

P.S.: Se scrivi questi post mi passa anke la voglia di prenderti x il culo x il sorpasso in classifica.... Torna ad essere sommo Rouge che mi dai più soddisfazione!!!

Stai tranquillo. L'EPT, come ho detto, lo finisco. Anche se non riuscirò certamente a giocare
con lo spirito di sempre. E così potrai fare il banfone ancora un po' senza problemi Very Happy lol! lol!
Per il Sommo Rouge non cambia nulla. Rimango tale con o senza poker. Wink
Quindi, ogni volta che mi vedrai, l'inchino da parte tua sarà comunque obbligato.

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  savate Mer Feb 13, 2008 8:58 pm

Rouge ha scritto:Mi spiace molto scrivere questo messaggio messaggio ma credo che, concluso l’EPT, chiuderò la mia esperienza al "The Nuts". Almeno fino a quando non tornerà ad esserci la voglia di divertirsi che si respirava fino a qualche tempo fa. Può darsi che io abbia torto e che in molti si divertano come prima ma purtroppo per me non è così. Anche ieri al tavolo è successo un po’ di tutto: le solite frecciate di dubbio gusto tra francesco e max (che simpaticamente gli spara un imbecille “pokeristico” in faccia); aspi che che si mette a giocare, come ha detto lui, da asino per dimostrarmi chissà che cosa; ancora max che mi risponde “Quando vuoi” dopo la mia esclamazione “Siete tutti professori” a seguito di polemiche del tutto insensate dopo un mio all-in con K Picche Q Picche che mi fa triplicare. Questa è roba da Bronx, non da circolo amatoriale. Giustamente anche qualche altro giocatore si è lamentato di questi atteggiamenti e io non posso che confermare l’estrema tristezza nel vedere ormai ogni volta scene di questo tipo. Per mia fortuna non ho necessità di cercare sostegno economico nel poker e quindi la sola ragione che mi spinge ad essere lì è quella di passare, possibilmente divertendomi, una serata fra amici. Purtroppo è un po’ che non succede. Troppa gente che si prende sul serio rasentando sempre i limiti dell’educazione e troppa voglia di dimostrare qualcosa (sfugge a che pro). Mi spiace ma così non fa per me. Chiudo il giro dell’EPT e aspetterò tempi migliori. Non trovo senso, infatti, nel giocare a poker senza divertirmi.

FOLD,
R.

P.S:
Per la leaderboard un po’ mi spiace Wink

intanto, con francesco non c'è stata nessuna frecciata di dubbio gusto, anzi per la prima volta abbiamo potutto parlare tranquillamente di tecnica senza litigare, cosa che mi ha fatto piacere e lui ha capito benissimo che la parola imbecille era riferita solo ad una giocata su una mano di poker, tant'è che a differenza di altre volte non se l'è presa e mentre voi eravate in pausa noi abbiamo continuato a discutere normalmente di quella mano.
in secondo luogo, io non parlavo con te, ma rispondevo ad una domanda di aspirina e tu te ne sei uscito con siete tutti professori, (se sei invidioso non posso farci nulla), ma se non sei pronto a subire le risposte alle tue affermazioni allora ti conviene pensare prima di farle.
poi spiega allora come mai quando aspi ti ha dato la mano tu l'hai rifiutata rispondendogli che non davi la mano a uno che è andato in all-in da bastardo?
in fine tutto questo detto da uno che solo un paio di settimane fa chiedeva addirittura un esame per permettere ad altri giocatori di sedersi con te beh... dice tutto.
per fortuna i miei prossimi impegni mi terranno lontano da milano per un pò di tempo e un nuovo incarico mi terrà lontano da diversi forum.

savate
Tris
Tris

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  Rouge Mer Feb 13, 2008 9:27 pm

savate ha scritto:
intanto, con francesco non c'è stata nessuna frecciata di dubbio gusto, anzi per la prima volta abbiamo potutto parlare tranquillamente di tecnica senza litigare, cosa che mi ha fatto piacere e lui ha capito benissimo che la parola imbecille era riferita solo ad una giocata su una mano di poker, tant'è che a differenza di altre volte non se l'è presa e mentre voi eravate in pausa noi abbiamo continuato a discutere normalmente di quella mano.

Max, a cosa riferisci i tuoi improperi non credo interessi a nessuno. Il tuo atteggiammento ha dato e continua a dar fastidio.
Se poi ti fa comodo pensare che sia solo io a ritenerlo sconveniente fai pure. A me non interessa. Forse sono l'unico che
lo scrive. Questo magari sì...

savate ha scritto:
in secondo luogo, io non parlavo con te, ma rispondevo ad una domanda di aspirina e tu te ne sei uscito con siete tutti professori, (se sei invidioso non posso farci nulla), ma se non sei pronto a subire le risposte alle tue affermazioni allora ti conviene pensare prima di farle.
poi spiega allora come mai quando aspi ti ha dato la mano tu l'hai rifiutata rispondendogli che non davi la mano a uno che è andato in all-in da bastardo?

Quindi quando mi hai detto: "Quando vuoi" precisamente cosa intendevi?
Quando volevo offrirti una pizza?

Max, per piacere. Di cosa dovrei essere invidioso? La mia vita è diversa dalla tua, come fai a non capirlo?!
Sto per avere un figlio, che sarà la più grande gioia della mia vita, e mi parli d'invidia per un gioco?!
Mah... Spero di poter vantare un grado di maturità un po' più alto.
Di te può essere invidioso un altro pro, che gareggia con te su altri campi da gioco; ma a me, scusa,
cosa dovrebbe fregare di mettermi in competizione con te? Sei forse l'unico che non ha capito lo spirito
cazzone/ironico dei vari Sommo Rouge, Imperatore, ecc...ecc...? Come vedi prendi tutto troppo sul serio
e probabilmente il tuo spirito competitivo non ti permette di discriminare situazioni e ambienti. Non dico che
tu debba essere diverso da come sei ma solo che in questi circoli amatoriali è sicuramente più fuori contesto
uno come te che non uno come me. Tutto qui.

La questione aspirina è MOLTO diversa. Con una persona con cui scherzo sempre mai mi sarei aspettato
una mossa del genere solo per il gusto di farmi incazzare senza motivo. La mano non gliel'ho data perchè
sono rimasto deluso da qualcuno che ritenevo più amico rispetto ad altri. Se fosse stato uno che manco
conoscevo la mano gliel'avrei data anche 10 volte.

Se non si fosse capito per me contano MOLTO di più i rapporti fra le persone che
non quello legati al semplice gioco.


savate ha scritto:
in fine tutto questo detto da uno che solo un paio di settimane fa chiedeva addirittura un esame per permettere ad altri giocatori di sedersi con te beh... dice tutto.
per fortuna i miei prossimi impegni mi terranno lontano da milano per un pò di tempo e un nuovo incarico mi terrà lontano da diversi forum.

Anche questo c'entra come i cavoli a merenda. E riguardava solo possibili soluzioni per salvaguardare
il mero aspetto sportivo di questo gioco. Strampalate quanto vuoi ma erano semplici proposte fatte
senza offendere nessuno.
Perchè, nel caso l'avessi scordato, il sottoscritto è capace di scusarsi, al contrario di molti altri.
Tanto che dopo la sbroccata sul forum dissi subito di aver esagerato.

Il fatto che tu ci tenga a precisare che nelle prossime settimane non ci sarai non cambia
quello che ho detto ma mi fa capire che non hai capito. Nulla di male. Ragioniamo evidentemente
in due modi troppo diversi.

Saluti,
R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  Aspirina Mer Feb 13, 2008 10:01 pm

Rouge,

vado in all-in con 45 s perchè sono corto, e perchè una volta nella vita volevo scularti ma a parte questo, mi metto nei tuoi panni e dico che vorrei sempre che uno mi chiamasse al 30-40% massimo... Il J è stata la prima carta, e solo una combinazione molto FORTUNATA mi ha permesso di vincere... Però non prendertela così, in questo gioco fortunatamente o purtroppo è ammesso di tutto... Sta ai floorman o al dealer stabilire le penalità nel caso in cui vengano riscontrate...

Al final table io ho perso peggio io AK s contro AJoff e... colore con 4 cuori!!!! Ma nel rammarico di una mano persa so che lui con me ne parderà percentualmente sempre 70 a 30...

Pace... Buona serata e... ti devo una sculata....

Aspirina
Carta Alta
Carta Alta

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  Rouge Mer Feb 13, 2008 10:36 pm

Aspirina ha scritto:Rouge,

vado in all-in con 45 s perchè sono corto, e perchè una volta nella vita volevo scularti ma a parte questo, mi metto nei tuoi panni e dico che vorrei sempre che uno mi chiamasse al 30-40% massimo... Il J è stata la prima carta, e solo una combinazione molto FORTUNATA mi ha permesso di vincere... Però non prendertela così, in questo gioco fortunatamente o purtroppo è ammesso di tutto... Sta ai floorman o al dealer stabilire le penalità nel caso in cui vengano riscontrate...

Aspi, sei andato all-in con 45 DOPO il mio all-in.
Ma questo può anche passare...effettivamente eri corto come me.
Il problema è la sceneggiata napoletana che hai fatto dopo.
Che io, per esempio, mai mi sarei permesso di fare dopo un sculata
vinta con 45. Per di più sculando te che so essere un giocatore
che non va certo a fare Sampei in ogni mano.

Aspirina ha scritto:
Al final table io ho perso peggio io AK s contro AJoff e... colore con 4 cuori!!!! Ma nel rammarico di una mano persa so che lui con me ne parderà percentualmente sempre 70 a 30...

Pace... Buona serata e... ti devo una sculata....

Non è la sculata, Aspi. Le ho fatte anch'io.
Però, da te, non mi aspettavo quella reazione e son rimasto deluso.
Tutto qui.

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  savate Mer Feb 13, 2008 10:42 pm

ora basta, ne ho veramente le cosiddette piene, l'unica persona che posso capire mi dica certe cose è francesco, col quale purtroppo diverse volte ci sono stati screzi, probabilmente per una mia antipatia a pelle non sò, ma che tu venga a dirmi quanto sei superiore beh sarebbe il caso che ti facessi un esamino di coscenza, mi basta ricordare come hai attaccato paola a sanremo solo perchè ha osato chiamarti un all in in una mano dove eri tu quello dietro.
se poi pensi che io mi faccia dire da te se sono o no un professore, in una discussione che per di più sto facendo con un altra persona, senza ripsonderti, beh sei cascato male, se poi dirti "quando vuoi" è un offesa o un insulto ok, a me sembra più una scusa per non so quale motivo e inizio a chiedermi se dietro non ci sia...... diciamo dell'altro.
ma la cosa più importante è che se proprio vuoi del rispetto allora inizia ad imparare che è buona norma quando si scula di non esultare urlando in faccia all'avversario che hai appena battuto solo con il culo (inteso come fortuna, se no chissà cosa pensi), non mi riferisco in particolare a ieri ma in generale, cosa che tu invece fai puntualmente, tant'è che quando fenix ha sculato, non ha detto nulla, si è giustamente preso le fish e si è seduto e infatti io non ho aperto bocca.
se il fatto che io viva facendo il giocatore vuol dire he voi siete autorizzati a punzecchiarmi sempre o ad urlarmi in faccia ogni volta che sculate e io stare zitto perchè ne va della mia immagine, beh non ci stò, per mia fortuna la mia immagine fra i pro e i vari portali è più che a posto e chi mi conosce veramente come i miei amici sa che persona sono.
per finire, non cercare di farmi passare per quello che non vuol capire mentre tu sei il poveretto ferito, perchè quando dico che mancherò molto dal the nuts lo dico proprio perchè visto che so che è più importante per voi che per me giocare lì, preferisco essere io a mancare piuttosto che far sì che tu non ci vada; ma la tua risposta dimostra solo come tu sia prevenuto e come a differenza di quello che dici, che ammetti i tuoi errori a differenza mia, in relatà con te non si possa discutere perchè intanto hai sempre ragione tu.

savate
Tris
Tris

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 31.10.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  Aspirina Mer Feb 13, 2008 11:14 pm

Rouge,
la scenetta faceva parte del gioco e del mio modo di essere, non voleva assolutamente essere offensivo ma al contrario molto ironico (azz mi sembrava di essere Tardelli ai mondiali 82) ...

Tant'è che mi sono rialzato e sorridendo (e non ridendo), ti ho dato la mano... E tutti hanno riso (visto che c'era il cosiddetto clima freddo...)

Magari non te l'aspettavi, ma neanch'io mi aspettavo che tu non mi dessi la mano...

Resta comunque un discorso già chiuso per me già da ieri sera...

Con questo ti aspetto sempre al tavolo per avere la mia razione di fiches facili...

Aspirina
Carta Alta
Carta Alta

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  Rouge Mer Feb 13, 2008 11:17 pm

savate ha scritto:ora basta, ne ho veramente le cosiddette piene, l'unica persona che posso capire mi dica certe cose è francesco, col quale purtroppo diverse volte ci sono stati screzi, probabilmente per una mia antipatia a pelle non sò, ma che tu venga a dirmi quanto sei superiore beh sarebbe il caso che ti facessi un esamino di coscenza, mi basta ricordare come hai attaccato paola a sanremo solo perchè ha osato chiamarti un all in in una mano dove eri tu quello dietro.

Non ci siamo proprio. Probabilmente non ci capiamo. Credo che solo tu abbia inteso il mio post
quando ho descritto quella mano con Paola come negativo nei suoi confronti!
Se non sbaglio ho scritto qualcosa tipo "nessun rispetto per Sommo Rouge o cose
del genere". Che significa tutto tranne che avercela con Paola!!!!!!!!

savate ha scritto:
se poi pensi che io mi faccia dire da te se sono o no un professore, in una discussione che per di più sto facendo con un altra persona, senza ripsonderti, beh sei cascato male, se poi dirti "quando vuoi" è un offesa o un insulto ok, a me sembra più una scusa per non so quale motivo e inizio a chiedermi se dietro non ci sia...... diciamo dell'altro.

Eheheh, ti giuro che mi vien de ridere! Ma scusami, Max, cosa cavolo dovrebbe esserci dietro?
Manco ti conosco praticamente!!!! Solo che se tu, su ogni mano, fai commenti non richiesti
è chiaro che poi qualcuno ti sfotte con battute tipo "Son tutti professori o cose simili".
E mi spiace che tu non capisca, nonostante io l'abbia sempre detto, che dal punto di vista
del gioco ho solo da imparare da giocatori che lo fanno di professione.
Infatti spesso ci siamo trovati a discutere e ti ho sempre ascoltato con grande
attenzione benchè tu possa pensare il contrario. Ma il rispetto fra persone viene
prima che il rispetto fra giocatori. Almeno io la penso così'.

savate ha scritto:
ma la cosa più importante è che se proprio vuoi del rispetto allora inizia ad imparare che è buona norma quando si scula di non esultare urlando in faccia all'avversario che hai appena battuto solo con il culo (inteso come fortuna, se no chissà cosa pensi), non mi riferisco in particolare a ieri ma in generale, cosa che tu invece fai puntualmente, tant'è che quando fenix ha sculato, non ha detto nulla, si è giustamente preso le fish e si è seduto e infatti io non ho aperto bocca.

Max, quando sculo mi può scappare un "Proca ***** " o cose simili per l'eccitazione
del momento. Ma non mi sogno nè di prendere per il culo chi ha perso nè di mettermi
a sindacare su ogni mano che vedo come fossi l'oracolo.

savate ha scritto:
se il fatto che io viva facendo il giocatore vuol dire he voi siete autorizzati a punzecchiarmi sempre o ad urlarmi in faccia ogni volta che sculate e io stare zitto perchè ne va della mia immagine, beh non ci stò, per mia fortuna la mia immagine fra i pro e i vari portali è più che a posto e chi mi conosce veramente come i miei amici sa che persona sono.

Mi sembra che nessuno mai ti abbia per primo preso per i fondelli, sfottuto o insultato.
Per me puoi essere una splendida persona, non ho motivo per dubitarlo. Ma, in questi
contesti, rimango della mia idea che sei troppo nervoso. Se scherzassi un po' di più
andrebbe a vantaggio tuo e di tutti. E scherzare non significa che perderesti qualche
punto in professionalità. Ti garantisco che nessuno di noi ha mai messo in dubbio le
tue capacità tecniche.

savate ha scritto:
per finire, non cercare di farmi passare per quello che non vuol capire mentre tu sei il poveretto ferito, perchè quando dico che mancherò molto dal the nuts lo dico proprio perchè visto che so che è più importante per voi che per me giocare lì, preferisco essere io a mancare piuttosto che far sì che tu non ci vada; ma la tua risposta dimostra solo come tu sia prevenuto e come a differenza di quello che dici, che ammetti i tuoi errori a differenza mia, in relatà con te non si possa discutere perchè intanto hai sempre ragione tu.

Non mi devi niente Max. Se io faccio delle scelte ti assicuro che mi ritengo il solo responsabile di quello
che decido. E non c'è da capire chi ha ragione o meno. Io ho le mie, tu le tue. Solo che, probabilmente,
abbiamo entrambi due caratteri un po' particolari.

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  Rouge Mer Feb 13, 2008 11:23 pm

Aspirina ha scritto:
Con questo ti aspetto sempre al tavolo per avere la mia razione di fiches facili...

Aspetta, aspetta... che t'arriva un'altra razione! Very Happy

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  AAntonio Gio Feb 14, 2008 7:26 pm

Da Martedì non verranno tollerati certi atteggiamenti, così come l'esultanza scomposta di Aspirina e idem per quella di Rouge..

Urla, parolacce e scenate conporteranno l'allontanamento dal tavolo immediato per un determinato lasso di tempo. Fino ad oggi siamo stati ultraflessibili ed abbiamo cercato di lasciarvi divertire, evidentemente non è possibile e bisogna fare come a scuola, quindi siete tutti avvisati!..
anche per quanto riguarda gli osservatori esterni, evitate commenti evitate di toccare le carte al tavolo ed evitate di chiedere ai giocatori di farvele vedere, in caso contrario verrete allontanati anche voi.

Giocatori avvisati mezzi salvati

AAntonio
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Maschio Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  Aspirina Gio Feb 14, 2008 7:27 pm

Ma va a fare in.... donk Laughing Laughing

Aspirina
Carta Alta
Carta Alta

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  AAntonio Gio Feb 14, 2008 7:32 pm

Aspirina ha scritto:Ma va a fare in.... donk Laughing Laughing

ecco il primo virtual warning.. Aspirina partirà martedi con 5 minuti di sit out obbligato al primo livello

AAntonio
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Maschio Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  Rouge Gio Feb 14, 2008 8:37 pm

AAntonio ha scritto:
ecco il primo virtual warning.. Aspirina partirà martedi con 5 minuti di sit out obbligato al primo livello

Buttare la chiave!!! Buttare la chiave!!!

lol! lol! lol!

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  Spad Ven Feb 15, 2008 12:22 am

se posso dire la mia, visto che ero presente al tavolo in questione:

a me non frega nulla di tecniche pokeristiche, sculate e mani varie..
(anzi, a tal proposito vorrei lanciare un appello: vi prego, non parlatemi più di flop, turn, bankroll o barbari incontrati ai tavoli.. la zona fumatori si trasforma ogni volta in una via crucis di passioni, resurrezioni, miracoli e filistei del poker.. parlatemi di vita, di gnocca,di calcio, di teatro, ma non di carte.. ne capisco poco comunque, ma almeno poi mi ricordo cosa mi avete detto..)

dicevo: a me non frega nulla di tecniche pokeristiche, sculate e mani varie..
non m'importa chi avesse più possibilità di chiudere il punto e chi invece non doveva chiamare un all-in..
ma per la prima volta in vita mia, mi son trovato a fumare arrabbiato per le parole scese quel tavolo..
il clima era davvero appesantito dalla permalosità di qualcuno e la spocchia di altri.. oh, magari era appesantito anche da me e non me ne accorgo, del resto sono un fottuto alcolista.. ma davvero, c'era bisogno di abbassare i toni..

ora faccio i nomi, poi mandatemi pure a quel paese..

Max, sincero?
Ultimamente a me non piace sedere al tuo tavolo.. e non perché tu sia forte e possa farmi uscire dal torneo.. basta spesso un ragazzino al suo primo torneo, io gioco d'istinto e l'istinto non mi funziona.. credo che il mio disagio trovo motivi anche qui, leggendoti.. non mi diverte perché hai un atteggiamento davvero spocchioso.. non discuto le tue qualità di gioco, rispetto al 90% dei giocatori che vengolo al The Nuts, tu stai come Roby Baggio in mezzo a degli storpi.. ma c'è davvero bisogno di sottolinearlo ogni volta con tanta saccenza?.. trovo ridicolo che si arrivi a dire ad un uomo che sta diventando padre con una moglie splendida, un appartamento romantico, un lavoro interessante e tanti tanti amici, che le sue parole siano dettate da un'ipotetica invidia nei tuoi confronti.. non si può dicerto negare che tu abbia tuttavia una vita molto interessante, un po' da film, fatta di molte emozioni, persione che incuriosiscono, alberghi, viaggi, vittorie.. e te la sei meritata, sicuramente.. ma il The Nuts è un circolo di amatori, non di professionisti.. c'è tra noi chi sogna il professionismo e se tu vorrai potresti prenderlo sotto la tua ala e farlo crescere, anche a suon di batoste critiche.. ma gli altri, anche quelli che siedono al tavolo senza aver partecipato alla mano, hanno tutto il diritto di stare sereni al tavolo, discutere di poker senza l'ansia di sbagliare o fare calcoli inesatti, ché magari arriva la tua sfilettata ironica e malcelatamente saccente.. alcuni di noi entrano dalla porta de El Jadida per giocare a poker, solo per giocare e discutere serenamente di gioco e preferiscono studiare magari sceneggiature invece delle pot-odds, imparare l'arrocco invece dello squeeze, trombarsi un'avversaria invece che arrivare a premio.. ma ultimamente ha ragione Rouge, l'aria sta diventando un po' troppo tesa, il gioco si è fatto duro.. i duri incominceranno pure a giocare, ma gli scarsi come me alzano il montepremi, trattateci con più rispetto..
max, io credo che un po' sia normale questo tuo momento di spocchia.. nel tuo lavoro hai raggiunto livelli considerevoli e quando è successo a me, in campi diversi ovviamente, per passioni diverse, ero anche peggio.. ma ti prego, la prossima volta che oltrepasserai ancora quella porta, fai questo esperimento: fai prima un bel respirone ed un pensiero legittimo: "Non ho nulla da dimostrare, sono il campione". Secondo me sono vere entrambe le affermazioni.

Rouge, sincero?
Stai prendendo troppo seriamente il poker. Gesti come andarsene incazzato, non stringere la mano all'avversario, alzare la voce al tavolo sono molto cinematografici, ma in assenza di telecamere ti chiederei di non portarli al The Nuts o in circoli simili.. Avvelenano solo l'atmosfera e soprattutto sono ridicoli in un circolo di principianti, fatti da un principiante.. Così facendo diventiamo la pantomima del poker professionistico ed allora mi viene quasi da giustificare la saccenza dei veri professionisti, che si vedono scimmiottati da rappresentazioni fuoriluogo..
Per quanto incoerente con alcuni discorsi fatti in precedenti tornei, ma lo ritengo un cambiamento in meglio!, l'esultanza di Aspirina dopo la sua sculata mi ha divertito parecchio, era secondo me simpaticamente guascona e giustamente goliardica. Può darsi che l'abbia vista io così, intontito dal terzo cubalibre, può anche darsi però che tu sia un po' teso ultimamente.. oh, niente da dire se sei teso, fossi al tuo posto, con un figlio in arrivo, io sarei così teso che per farmi mangiare dovrebbero darmi del purè.. ma prova anche tu un esperimento: varca quella porta, quella de El Jadida, facendo un respirone e dicendoti: "Non ho nulla da dimostrare, sono il Grande Rouge". Secondo me anche queste sono entrambe vere.

Aspirina, sincero?
Una volta non ti sopportavo, ti vedevo come uno strano miscuglio tra loro due. Ammetto di essermi sbagliato ed ora sono ogni volta molto contento di averti al tavolo e non perché sei forte, ma perché mi sei davvero simpatico. Ti ricordi una volta fuori dal Godpoker, in Gambara: eravamo tu, Robinho ed io. Mi dicevate, con aria anche un po' strafottente, devo dirtelo, che "nel poker e nella vita non si va avanti" col mio atteggiamento Love&Peace. Può darsi. Ma l'alternativa è davvero tanto meglio?

Mi spiace se qualcuno di voi si offenderà per le mie parole.
Ed in parte lo capirei, non ci sono andato leggero e sono stato sicuramente cattedratico, me ne scuso ancora.
Facciamo così:
per farmi capire se possiamo tornare ancora a ridere tra noi, appena mi vedete offritemi un cubalibre e capirò.

(sì, ogni scusa è buona per scroccare una bevuta..)

tanti Assi per tutti,
-Spad-

Spad
Carta Alta
Carta Alta

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  Spad Ven Feb 15, 2008 12:24 am

oh, ma tutti quei dieci di cuori li vedete anche voi?
li ho messi io?
cazzarola, sono un bruciato, mi metto anch'io fuori per cinque mani, in punizione..

Spad
Carta Alta
Carta Alta

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  Rouge Ven Feb 15, 2008 1:21 am

Spad ha scritto:
Rouge, sincero?
Stai prendendo troppo seriamente il poker. Gesti come andarsene incazzato, non stringere la mano all'avversario, alzare la voce al tavolo sono molto cinematografici, ma in assenza di telecamere ti chiederei di non portarli al The Nuts o in circoli simili.. Avvelenano solo l'atmosfera e soprattutto sono ridicoli in un circolo di principianti, fatti da un principiante.. Così facendo diventiamo la pantomima del poker professionistico ed allora mi viene quasi da giustificare la saccenza dei veri professionisti, che si vedono scimmiottati da rappresentazioni fuoriluogo..
Per quanto incoerente con alcuni discorsi fatti in precedenti tornei, ma lo ritengo un cambiamento in meglio!, l'esultanza di Aspirina dopo la sua sculata mi ha divertito parecchio, era secondo me simpaticamente guascona e giustamente goliardica. Può darsi che l'abbia vista io così, intontito dal terzo cubalibre, può anche darsi però che tu sia un po' teso ultimamente.. oh, niente da dire se sei teso, fossi al tuo posto, con un figlio in arrivo, io sarei così teso che per farmi mangiare dovrebbero darmi del purè.. ma prova anche tu un esperimento: varca quella porta, quella de El Jadida, facendo un respirone e dicendoti: "Non ho nulla da dimostrare, sono il Grande Rouge". Secondo me anche queste sono entrambe vere.
-Spad-

Nulla da dire, Spad. Senz'altro anche da parte mia c'è stato un po' di nervosismo dettato da tanti fattori.
A Quadri Aspi però non ho dato la mano solo perchè, considerandolo come te una persona simpatica e con cui
spesso ho scherzato, mi è spiaciuto vederlo aizzarsi in quel modo contro di me. Ma sicuramente ho
sbagliato anch'io. E ci siamo già chiariti. Il fatto magari di reagire un po' male ad alcune
sculate dipende invece dalla mia grande passione per questo gioco, che spesso, magari anche
a torto, viene "uccisa" da giocate che mi fanno solo incazzare. Ma, ancora una volta, hai ragione
a dire che è un errore mio vedere questo gioco in un'ottica troppo sportiva. Very Happy

Grazie in ogni caso del tuo intervento. Fai sempre pensare ed è sicuramente un bene.

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  Rouge Ven Feb 15, 2008 1:24 am

Spad ha scritto:oh, ma tutti quei dieci di cuori li vedete anche voi?
li ho messi io?
cazzarola, sono un bruciato, mi metto anch'io fuori per cinque mani, in punizione..

Sì, è normale Very Happy
Se scrivi A_d tutto attaccato ti esce l'asso di quadri. (A Diamond) Very Happy
Così per tutte le altre sigle che possono rappresentare le carte e i segni
del gioco. Very Happy Very Happy Very Happy

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  Aspirina Ven Feb 15, 2008 10:18 pm

Volevo solo dire due cose:
i battibecchi tra Max e Francesco sono meglio di un film con Jim Carrey e Jerry Lewis...

E che sculare a Rouge... non ha prezzo...

Viva il Texas Hold'Em ANCHE per questo...

Aspirina
Carta Alta
Carta Alta

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.10.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  Rouge Lun Feb 18, 2008 3:12 pm

Aspirina ha scritto:Volevo solo dire due cose:
i battibecchi tra Max e Francesco sono meglio di un film con Jim Carrey e Jerry Lewis...

E che sculare a Rouge... non ha prezzo...

Viva il Texas Hold'Em ANCHE per questo...


E, tanto per cambiare, sabato altra scoppiata per mano del buon Fenino
dopo una mano giocata alla perfezione. Very Happy

Cazzo, 3 scoppiate di AA consecutive con doppia coppia incastrata
al river! Contro ogni statistica!

lol! lol! lol! lol!

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  Charlotte Lun Feb 18, 2008 4:23 pm

Rouge ha scritto:
Aspirina ha scritto:Volevo solo dire due cose:
i battibecchi tra Max e Francesco sono meglio di un film con Jim Carrey e Jerry Lewis...

E che sculare a Rouge... non ha prezzo...

Viva il Texas Hold'Em ANCHE per questo...


E, tanto per cambiare, sabato altra scoppiata per mano del buon Fenino
dopo una mano giocata alla perfezione. Very Happy

Cazzo, 3 scoppiate di AA consecutive con doppia coppia incastrata
al river! Contro ogni statistica!

lol! lol! lol! lol!

R.

Dai Rouge.. hai fatto 3 numero perfetto !! Ora basta!! Puoi tornare a giocare tranqui!!! lol! lol! lol! lol!
Charlotte
Charlotte
Socio Fondatore
Socio Fondatore

Femmina Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 20.10.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  Rouge Lun Feb 18, 2008 4:49 pm

Charlotte ha scritto:
Dai Rouge.. hai fatto 3 numero perfetto !! Ora basta!! Puoi tornare a giocare tranqui!!! lol! lol! lol! lol!

Mah, speriamo. Mi sa che domani provo qualche sculata pazza. Very Happy
Forse il destino mi sta punendo perchè non faccio più le giocate
a cazzo che un tempo rendevano alla grande! lol! lol! lol!

R.
Rouge
Rouge
Colore
Colore

Maschio Numero di messaggi : 334
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.10.07

Torna in alto Andare in basso

FOLD Empty Re: FOLD

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.