THE NUTS Milano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALL IN... o FOLD...??? II° parte

Andare in basso

ALL IN... o  FOLD...???  II° parte Empty ALL IN... o FOLD...??? II° parte

Messaggio  kosta Gio Gen 17, 2008 4:45 pm

CONCLUSIONE MANO:

...OK..... quando ho scritto il post... avevo realizzato definitivamente che l'errore iniziale fosse stato il mancato RAISE (anche da UTG... 2/3 BB) e come la maggior parte di Voi ha giustamente evidenziato...

...contrariamente a quanto si poteva immaginare la mano la FOLDO... nessun CALL ed il BB (che poi vincerà il torneo) si aggiudica il piatto... mostrando 2 Picche 5 Fiori

...concluderò poi il torneo 5° perdendo in ALL IN il più classico dei coin flip... due overcard suited vs. piccola coppia del chipleader...

CONSIDERAZIONI FINALI:

...come detto il torneo si chiude con il classico coinflip 51 / 49 % con la consapevolezza di andarlo a giocare....

...ma...ritornando alla mano postata... ok... tutti daccordo.... dopo l'errore iniziale del CALL... sono IN THE POT... ed esce un FLOP... 7 7 2 ( che molti hanno giustamente definito favorevole...)

...ED ORA.... dopo il RAISE del BB....??????

FOLD.... FOLD.... MEGLIO ASPETTARE UN COINFLIP....???? ...ma............ Rolling Eyes Rolling Eyes


...dopo questo FLOP... la mano diventa paragonabile ad un coinflip.....????? ...assolutamente NO... per una serie di motivi... che tutti sappiamo...

...aggiungiamo che post FLOP.... "leggo" di essere sopra.... (a quanti players capita... certo a volte si sbaglia... altre volte no...) ok... come ha scritto qualcuno di Voi poteva esserci un 7 in giro.... ma forse non era un rischio da correre...????

QUINDI.... TUTTI DACCORDO... POST FLOP.....???? FOLD...... Question Question Question
MEGLIO ACCETTARE DI GIOCARSI IL TORNEO CON IL RISCHIO DI UN COINFLIP.... CHE POI IN MANCANZA DI MONSTER HAND.... HO VOLUTAMENTE CERCATO...???? Question Question Question

...IO NON NE SONO COSI' SICURO..... (sarà perchè sono in credito... e non di poco... verso i copinflip....????) mah......

Grazie a tutti....

Kosta

kosta
Coppia
Coppia

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.